Calciomercato Milan: il contratto in scadenza a giugno di Vazquez con il Real Madrid, consentirebbe ai rossoneri di sfruttare un’occasione a parametro zero.
Possibile occasione, proveniente da Madrid, per la dirigenza rossonera: il contratto di Lucas Vazquez, pedina a tutta fascia dello scacchiere di Zidane, scadrà ufficialmente il 30 giugno. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il trentenne esterno spagnolo non intende rinnovare il proprio rapporto con i “blancos”, causa ricerca di nuove avventure in giro per l’Europa.
Giro per l’Europa che potrebbe condurlo a Milano e ad accettare le avances del Diavolo, alla ricerca di tasselli di esperienza e qualità, soprattutto nel caso in cui riuscisse ad acciuffare il treno che conduce alla zona Champions. In tal senso, il “triplete” di coppe consecutive conquistate con la “camiseta blanca” sulle spalle, presentano sicuramente un biglietto da visita di tutto rispetto nel Curriculum del classe 1991
.Uno degli ostacoli a questa possibile trattativa, tuttavia, potrebbe risiedere nelle intenzioni di Zinedine Zidane di tinteggiare ancora di bianco il futuro di uno dei suoi pupilli, anche se ci sarà da considerare, oltremodo, il futuro stesso del tecnico francese sulla panchina più prestigiosa del mondo: segno tangibile di una probabile fumata rossonera dell’accordo tra Vazquez e la dirigenza di via Aldo Rossi.
Un’occasione low-cost che potrebbe permettere al Diavolo d’imprimere una svolta a destra nelle proprie ambizioni, considerando le scorribande dell’esterno spagnolo sulla fascia, e che consentirebbe un salto di qualità nella rosa richiamato a gran voce da tifosi ed addetti ai lavori in quella precisa zona di campo.
Potrebbe interessarti anche questo articolo >>> Milan: ballottaggio Saelemaekers-Castillejo
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…