Former AC Milan player Paolo Maldini looks on ahead the Serie A 2018/2019 football match between AS Roma and AC Milan at stadio Olimpico, Roma, February 3, 2019 Foto Andrea Staccioli / Insidefoto
Con Ibrahimovic di nuovo infortunato, il Milan guarda in serie B per l’attacco del futuro.
Il Milan, concentrato su questo positivo inizio di stagione, si sta guardando intorno per cercare quei talenti che comporranno la squadra del futuro, quella che darà continuità al progetto Elliot. Uno dei reparti sicuramente più attenzionati è l’attacco, su cui si concentreranno le prossime sessioni di calciomercato.
Con Olivier Giroud chilometrato, anche se affidabile e capace di segnare gol importanti in quantità, e un Ibrahimovic alle prese con guai fisici, il Milan è intenzionato a ringiovanire un reparto dove solo Leao e Ante Rebic costituiscono le basi per il futuro. Ovviamente, in questo caso, il calciomercato sarà la chiave di volta decisiva.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, le richieste per Leao: Maldini chiude ogni porta
In quest’ottica, nelle ultime ore la dirigenza rossonera ha messo gli occhi in serie B, nella fattispecie in casa Pisa. L’obiettivo del Milan, infatti, si chiama Lorenzo Lucca. Classe 2000, il giocatore si è messo in mostra con i toscani in questo inizio di stagione. Sul giocatore, tuttavia, si sarebbero proiettate anche le attenzioni di Inter e Juventus.
A rivelare la notizia è il portale SeriebNews.com, secondo il quale il Milan, per superare la concorrenza, sarebbe disposto a cedere al Pisa Lorenzo Colombo, quest’anno in prestito alla Spal. Si sa, il calciomercato di gennaio inizia di fatto già da settembre, quindi i rossoneri avranno tre mesi e mezzo per trovare la giusta offerta per ottenere il sì dei toscani.
Il giovane difensore Dean Huijsen ha una clausola di rescissione nel contratto con il Bournemouth.…
Paolo Bianco è stato scelto come nuovo allenatore del Frosinone, con un contratto fino a…
Napoli, il 2 marzo sarà il giorno della sfida scudetto contro l'Inter. Conte dosa le…
Barcellona, Hansi Flick ha deciso di escludere Jules Koundé dalla formazione titolare per una decisione…
Manchester City, Rodri rassicura i tifosi: "Mi sento molto bene, nessuna instabilità al ginocchio". Il…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 26^ giornata del campionato di Serie A:…