Calciomercato Milan, Frank Ribery è stato offerto al Milan dopo essersi svincolato dalla Fiorentina: rossoneri freddi.
Calciomercato Milan, nei giorni scorsi è stato proposto ai rossoneri il profilo di Frank Ribery, calciatore appena svincolatosi dopo i due anni alla Fiorentina. Nonostante l’età avanzata, Ribery non ha nessuna intenzione di ritirarsi e punta a giocare ancora in Italia, paese che gli è entrato nel cuore. Un altro grande desiderio del fuoriclasse francese sarebbe quello di tornare a calcare il palcoscenico della Champions League.
Da qui la proposta del suo agente a Maldini e Massara: contratto di un anno a un milione di euro netto. La candidatura è stata recepita con curiosità in particolare dal direttore tecnico rossonero che sarebbe stuzzicato dall’idea di inserire un innesto d’esperienza in rosa. A frenare però l’area tecnica rossonera, più che l’età (38 anni), sono i tanti problemi fisici avuti nell’ultima stagione in maglia viola.
Una pista comunque da non scartare del tutto soprattutto se il Milan non riuscirà ad arrivare ai cosiddetti piani A che rispondono ai nomi di Tadic, Isco e James Rodriguez. Ribery potrebbe prendere il posto di Castillejo o comunque essere inserito come jolly del reparto offensivo. Le prossime settimane saranno decisive per capire il futuro dell’eterno francese.
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…
Il Bologna di Italiano continua la magica striscia di imbattibilità iniziata proprio col nuovo anno.…