Sembrava allontanarsi la pista per arrivare a Giroud, la notizia di ieri pomeriggio aveva di fatto lasciato intendere ad un possibile acquisto sfumato, la verità però sarebbe un’altra.
Milan, la notizia di ieri pomeriggio ha spiazzato un po’ tutti gli addetti ai lavori, Olivier Giroud ha infatti rinnovato il contratto con il Chelsea fino al 2022 sparigliando un po’ tutte le carte sul tavolo a cominciare da quelle dei rossoneri che pensavano di avere in mano l’asso vincente. Il campione del mondo classe 1986 è quindi lontano dal Milan? Niente affatto, la situazione potrebbe rimanere immutata, ma sarà necessaria una specifica condizione.
Innanzitutto il rinnovo con il club inglese vale solamente entro i confinanti nazionali, o meglio, se un club estero -ad esempio il Milan – volesse rilevare il giocatore sempre a parametro zero
lo potrebbe fare. Il Chelsea con questa mossa ha impedito che le attenzioni del Tottenham e del West Ham divenissero qualcosa di più che semplici desiderata, siccome entrambi i club avevano pronta un’offerta per il calciatore di 4 milioni a stagione.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, shopping in Spagna: Brahim Diaz ma non solo | la situazione
Il Milan continua a seguire con grande attenzione l’attaccante francese, nelle prossime ore ci saranno ulteriori contatti con il Chelsea per capire se le condizioni, come sembra, saranno immutate.
I rossoneri infatti spingeranno il piede sull’acceleratore solo ed esclusivamente in caso di passaggio a parametro zero, non saranno valutate richieste economiche da parte degli inglesi, nel qual caso ci si orienterà su altri obiettivi.
Anderson Talisca è in viaggio verso Istanbul per firmare con il Fenerbahçe, mentre Al Nassr…
Arnaud Nordin pronto a unirsi ai tedeschi del Mainz. Visite mediche in programma oggi per…
Mario Hermoso vicino al Bayer Leverkusen: accordo con la Roma in fase avanzata per il…
Ora è ufficiale, Luis de la Fuente resterà alla guida della Spagna per altri tre…
Il futuro di Riccardo Orsolini è deciso: il Bologna ha confermato la permanenza dell'attaccante, nonostante…
Juventus, Angelo Di Livio è stato intervistato in esclusiva da Tuttosport, dove ha discusso dell'ultima…