Sviluppi inaspettati in merito ad una trattativa avviata diverse settimane fa che pare non avere fine, starebbero sorgendo problemi, andiamo a vedere quali.
Giroud, una trattativa che potrebbe richiedere ulteriore tempo. La situazione al momento la possiamo definire in stand-by, il Milan vuole fortemente l’attaccante francese e lo stesso giocatore avrebbe raggiunto un accordo di massima con il club di Via Aldo Rossi.
La dirigenza rossonera pretenderà risposte entro la fine della settimana e sarà disposta ad aspettare entro e non oltre il 15 luglio, l’intento è quello di consegnare al tecnico Stefano Pioli
un organico quasi al completo al fine di potere effettuare la preparazione per la prossima stagione al meglio.Al momento il problema è solamente uno, Abramovic, presidente del Chelsea, non starebbe rispettando l’accordo verbale in base al quale il francese sembrava libero di accasarsi presso qualsiasi altro club al di fuori della Premier League.
Secondo le ultime indiscrezioni gli agenti del francese classe 1986 sarebbero al lavoro per cercare di risolvere la questione con la doverosa premessa che il Milan non intende pagare nemmeno un centesimo per il passaggio dell’attaccante.
Tutta la giornata di calciomercato live di giovedì 9 gennaio: gli aggiornamenti in tempo reale…
Tra le sfide del 21° giornata di Serie B in programma domenica spicca Sudtirol-Catanzaro. Altoatesini…
L'Hellas Verona ha chiuso il girone d'andata con 19 punti, in perfetta media salvezza. Il…
L'Udinese corre subito ai ripari dopo l'infortunio di Okoye e si assicura un nuovo portiere.…
Mehdi Benatia è il nuovo direttore dell'Olympique Marsiglia fino a giugno 2027, consolidando un progetto…
Il Borussia Dortmund interrompe, con sei mesi d'anticipo, il prestito di Haller al Leganes: l'attaccante…