Categorie: Calciomercato

Milan, suggestione Giroud: l’agente “Ne abbiamo parlato”

Un giusto mix tra giovani di prospettiva e giocatori di esperienza, questa l’idea della dirigenza rossonera per il futuro del Milan che verrà, Maldini starebbe lavorando senza sosta al fine di rinforzare la squadra per la prossima stagione con la speranza di potere disputare la Champions, qualcosa si sta muovendo lato attaccanti, una suggestione sarebbe all’orizzonte, conferme da parte dell’agente.

Milan, da domenica sera – si spera con la qualificazione alla Champions in tasca – la dirigenza rossonera si metterà al lavoro per andare ad imbastire, ed in certi casi a chiudere, diverse trattative al fine di rinforzare un po’ tutti i reparti. Discorso a parte merita l’attacco, si cerca un vero e proprio vice Ibra, memori della stagione in corso non ci si potrà affidare al solo svedese per sopraggiunti militi d’età.

Il Milan starebbe cercando quindi un attaccante d’esperienza e di peso, difficilmente riuscirà a mettere le mani su Vlahovic in odore di rinnovo con la Fiorentina, sempre aperta  la porta Belotti

, ma attenzione ad una vera e propria suggestione che potrebbe non essere più tale siccome il giocatore si libererebbe a fine stagione a parametro zero, ci riferiamo ad Olivier Giroud del Chelsea.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, pronti a chiudere per Adli: trattativa con il Tolosa

Le parole dell’agente

Come riporta Calciomercato.comVincenzo Morabito, partner italiano dell’agente Michael Manuello, di Giroud se ne era già parlato nel mese di gennaio, quando il Milan stava cercando un attaccante di peso individuato poi in Mario Mandzukic. Queste le parole dell’agente:” Il club rossonero ha ribadito l’interesse per Giroud, ma ci ha anche detto che stavano cercando profili più giovani per l’attacco. Siamo rimasti a quel contatto, ma per il futuro si vedrà”.

Parole che sembrano di totale apertura verso un contatto che probabilmente avverrà a breve, il Milan infatti saluterà Mandzukic a fine stagione pertanto avrà la necessità di rinforzarsi, la pista Giroud è quindi concreta e la possibilità di prenderlo a zero di certo alletta la dirigenza del club di via Aldo Rossi.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Calciomercato Live, gli aggiornamenti in tempo reale

Tutta la giornata di calciomercato live di giovedì 9 gennaio: gli aggiornamenti in tempo reale…

7 ore fa

Sudtirol-Catanzaro, probabili formazioni e dove vederla

Tra le sfide del 21° giornata di Serie B in programma domenica spicca Sudtirol-Catanzaro. Altoatesini…

8 ore fa

Hellas Verona, Zanetti si gode Tengstedt: ha già un primato

L'Hellas Verona ha chiuso il girone d'andata con 19 punti, in perfetta media salvezza. Il…

8 ore fa

Udinese, colpo per la porta in attesa di Okoye

L'Udinese corre subito ai ripari dopo l'infortunio di Okoye e si assicura un nuovo portiere.…

8 ore fa

Marsiglia, Medhi Benatia direttore sportivo fino al 2027

Mehdi Benatia è il nuovo direttore dell'Olympique Marsiglia fino a giugno 2027, consolidando un progetto…

9 ore fa

Sebastien Haller torna in Olanda: va in prestito all’Utrecht

Il Borussia Dortmund interrompe, con sei mesi d'anticipo, il prestito di Haller al Leganes: l'attaccante…

9 ore fa