Calciomercato Milan, si fanno sempre più insistenti le voci in merito all’arrivo del forte esterno marocchino. Andremo a leggere in questo articolo cosa è cambiato da agosto ad oggi.
Hakim Ziyech, un nome accostato ai rossoneri ormai con cadenza quasi giornaliera. Ricostruiamo i fatti. L’esterno marocchino è stato ad un passo l’estate scorsa dal trasferimento in Italia.
Era praticamente tutto fatto, c’era anche il gradimento del giocatore. Ma allora cosa è andato storto? Come sempre il vil denaro si è messo di traverso, tanto che l’entourage del giocatore non ha accettato la proposta rossonera che prevedeva un abbassamento dell’attuale ingaggio a cifre più sostenibili entro i 4 milioni di euro.
La situazione pare oggi ulteriormente mutata. Ziyech non trova spazio alla corte di Graham Potter pertanto avrebbe esgli stesso richiesto ufficialmente di cambiare aria. Anche tramite l’aiuto di Sebastien Ledure
, avvocato belga peraltro ospite di Casa Milan nella mattinata di ieri.La soluzione Milan sarebbe oltretutto più che gradita ed il giocatore stesso sarebbe ora disposto a tornare indietro sui suoi passi accettando un ingaggio anche più basso, magari con l’aggiunta di bonus facilmente raggiungibili.
Il Milan continua ad avere esigenza sulla fascia destra pertanto siamo certi continuerà i discorsi con il Chelsea per portare sotto l’ombra del Duomo un esterno dalle spiccate caratteristiche offensive del classe 1993. L’esigenza di Ziyech è quella di rilanciarsi ed al tempo stesso giocare la Champions, quale migliore occasione?
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, Ledure a colloquio in Via Aldo Rossi: si parla di Ziyech
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…