Calciomercato Milan, come scritto nel titolo, sono ampi i ragionamenti per il reparto offensivo. Si ragiona sul breve (gennaio) e si fanno programmi già in vista della prossima estate
Il Milan sta facendo attenti ragionamenti per quanto riguarda il reparto offensivo. Dopo gli acquisti della scorsa estate, probabilmente sarà l’attacco ad essere maggiormente stravolto durante la prossima sessione di mercato. E per prossimo, si intende già a gennaio.
I rossoneri disporranno di un discreto tesorettoda utilizzare per le emergenze, tuttavia si cercheranno opportunità da integrare in rosa. Una di queste si chiama Gift Orban, ragazzo classe 2002 dal potenziale di crescita pazzesco. Seguito da diversi mesi proprio da Moncada
, potrebbe essere lui uno dei rinforzi invernali.Il nigeriano è in forza al Gent e la sua volontà è quella di crescere ed al tempo stesso giocare in un club che giochi per la Champions League. L’ambiente rossonero sarebbe certamente un ottimo contesto.
Da capire ovviamente cosa ne sarà di Luka Jovic e soprattutto le intenzioni, che sembrano serie, per Jonathan David, attaccante del Lille “promesso sposo” rossonero. Oltre a questo, sappiamo che attenti ragionamenti sono in corso anche per Olivier Giroud il quale, se vorrà rinnovare, troverà la porta spalancata, ma probabilmente dovrebbe accettare un ruolo di secondo piano.
Il commissario tecnico della Serbia, Dragan Stojkovic, ha parlato in conferenza stampa delle condizioni dei…
Il commissario tecnico dell'Italia, Luciano Spalletti, ha parlato in conferenza stampa per presentare i prossimi…
Tuttosport ha pubblicato oggi un'intervista a colui che è il procuratore di uno dei giovani…
Dopo la sconfitta contro la Real Sociedad, Flick ha commentato la partita con dichiarazioni mirate,…
Ultim'ora Italia, Spalletti dovrà rinunciare a Ricci per le sfide contro il Belgio e la…
Il centrocampista della Juventus, fermatosi venerdì mattina per un problema all'adduttore, ha sostenuto gli esami.…