Dopo Florian Thauvin, il Milan vuole cercare di chiudere in fretta per un altro giocatore a parametro zero che verrebbe molto volentieri a Milano, la trattativa è in fase avanzata.
Calciomercato Milan, Paolo Maldini va alla ricerca di profili importanti nel maremagnum dei profili a parametro zero. Dopo il colpo Florian Thauvin – quasi concluso – ecco che gli occhi sono puntati su Otavio, trequartista del Porto con un contratto in scadenza al 30 giugno 2021. Troppo ghiotta occasione di metterci le mani sopra senza sganciare un euro, Maldini si sarebbe infatti mosso con largo anticipo per battere sul tempo la folta concorrenza.
La fase di stallo legata al rinnovo di Calhanoglu unita alla non certa permanenza di Brahim Diaz non starebbero facendo fare sonni tranquilli alla dirigenza consapevole che in caso di qualificazione alla Champions sarebbero quantomeno obbligatori due trequartisti di razza in grado di sapersi alternare durante le varie fasi della stagione.
Potrebbe interessarti anche questo articolo >>> Milan: Maldini prenota Otavio
Secondo indiscrezioni molto vicine alla dirigenza rossonera, Paolo Maldini avrebbe già pronto un precontratto che di fatto andrebbe a bloccare il forte fantasista brasiliano. Si lavorerebbe già anche per l’ingaggio, 1,5 milioni a stagione per un quadriennale con 1,5 milioni da pagare subito alla firma con il grande vantaggio di portare a Milano il trequartista a parametro zero essendo il suo contratto in scadenza il 30 giugno 2021.
Il ragazzo piace moltissimo, è un trequartista puro in grado di partire in velocità palla al piede grazie ad un ottimo dribbling, ma anche dotato di una buona forza fisica a dispetto dei suoi 171 centimentri di altezza. Predilige il piede destro ed ama partire largo sulla sinistra per cercare l’assist o il tiro in porta.
Oggi, in conferenza stampa, il tecnico del Chelsea Enzo Maresca ha parlato del match del…
Neopromosso questa stagione in Serie A, il Parma sta lavorando bene e con continuità, anche…
Manchester City, possibili acquisti nel Mercato Invernale? Pep Guardiola ne ha parlato in conferenza stampa…
Il Liverpool, in testa in Premier League e Champions League, si gode l'ultima vittoria contro…
Il presidente della Fratellanza Militare Giovanni Ghini ha spiegato le procedure di rianimazione a Edoardo…
Il PSG smentisce le voci su Momo Salah. Ecco e le dichiarazioni di Al Khelaifi.…