Categorie: Calciomercato

Calciomercato Milan, Maldini:”A gennaio nessun acquisto”| La situazione

Calciomercato Milan, al Golden Foot ha parlato direttamente il dirigente rossonero Paolo Maldini in merito alle contrattazioni invernali che apriranno ufficialmente i battenti nel mese di gennaio. Andiamo qui di seguito a capire le mosse dei rossoneri.

C’è sempre molta attesa ogni volta che riaprono le contrattazioni, indipendentemente che siano estive od invernali, la curiosità dei tifosi è sempre molto alta. E non potrebbe essere altrimenti anche questa volta con tutta una situazione legata ai rinnovi di contratto di giocatori in scadenza al 30 giugno del 2022, vedasi Kessie Romagnoli, oltre a quelli che andranno blindati perchè con un ingaggio “pericolosamente basso” come ad esempio Theo Hernandez Leao, tanto per citarne due.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Julian Alvarez, parla il dirigente: Juventus e Milan col cerino in mano

Calciomercato Milan, nessun acquisto?

Come scritto in precedenza, Maldini ha voluto puntualizzare che il Milan a gennaio non effettuerà alcun acquisto in quanto sufficientemente attrezzato così. Vogliamo credergli, ma riteniamo che qualcosa verrà fatto. Sappiamo infatti che si starebbe chiudendo per Romain Faivre il cui arrivo sarebbe posticipato in estate, un po’ come è successo per Yacine Adli.

Ci si concentrerà sui rinnovi, ma se questi ultimi non dovessero andare bene, ergo se uno tra Kessie o Romagnoli, oppure entrambi, dovessero lasciare Milano, la dirigenza sarebbe pronta a colmare il buco creatosi con l’acquisto, sempre a parametro zero, di Boubacar Kamara e, siamo certi, anche di un altro centrale di estrema esperienza, piace molto Bremer, ma non solo, nei radar anche Medina del Lens.

In avanti riteniamo che la situazione rimarrà invariata. Si aspetta Olivier Giroud che a fine dicembre dovrebbe tornare abile ed arruolato e si sonderanno le condizioni fisiche di Pietro Pellegri costringendo Ibrahimovic agli straordinari durante le gare da qui a Natale. Nel frattempo dovrebbe tornare disponibile anche Ante Rebic che permetterà finalmente a Rafael Leao di rifiatare.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Inter, Inzaghi ha fiducia ma Taremi tradisce un’altra volta

Inter, a Leverkusen altra prestazione in ombra di Mehdi Taremi. L'iraniano continua a non sfruttare…

18 mins fa

Atalanta-Real Madrid, Gasperini: “Devo fare i complimenti ai ragazzi. Ci è mancata un po’ di fortuna”

Al termine di Atalanta-Real Madrid, l'allenatore nerazzurro, Gian Piero GAsperini,è intervenuto in conferenza stampa per…

39 mins fa

Bayer Leverkusen-Inter, Inzaghi: “Non abbiamo giocato per il pareggio, è mancata qualità in fase di possesso”

Al termine di Bayer Leverkusen-Inter, l'allenatore nerazzurro, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa per…

49 mins fa

Borussia Dortmund-Barcellona, le ultimissime del Signal Iduna Park

Per il sesto turno di Champions League, questa sera si affronteranno Borussia Dortmund e Barcellona.…

1 ora fa

Atalanta-Real Madrid 2-3, troppo Galacticos per la Dea: non bastano De Ketelaere e Lookman I Le pagelle orobiche

Atalanta-Real Madrid 2-3, non bastano le reti di De Ketelaere e Lookman per strappare punti…

2 ore fa

Leverkusen-Inter 1-0, sofferenza e poche idee: Mukiele punisce al 90′ | Le pagelle nerazzurre

Leverkusen-Inter 1-0, i tedeschi prevalgono dopo una partita segnate dalla passività e dalla poca incisività.…

2 ore fa