Nel day after della preziosa qualificazione alla Champions League le antenne dei tifosi ed ovviamente anche della dirigenza sono tutte orientate verso il prossimo imminente mercato. A dire al vero parecchi nomi circolano da alcune settimane a questa parte, trattative peraltro già imbastite, porte lasciate aperte ed alcune nuove da aprire, come quella clamorosa di cui si starebbe parlando in queste ore, andiamo a vedere cosa c’è di vero.
Calciomercato Milan, secondo quanto pubblicato dalla testata Repubblica il grande obiettivo dei rossoneri per la prossima stagione sarebbe Paulo Dybala, una clamorosa operazione di mercato all’orizzonte o una voce incontrollata? Andiamo a vedere cosa potrebbe accadere.
La Juventus dopo un finale di campionato sulle montagne russe è riuscita a conquistare il pass per la Champions League anche approfittando del passo falso del Napoli che contro il Verona non è riuscito ad agguantare i tre punti vitali. La permanenza di Dybala – incerta per tutta la stagione appena conclusa – sarà discussa nel giro di poche settimane, il contratto scadrà al 30 giugno del 2022 pertanto non verrà perso ulteriore tempo, rinnovo oppure addio immediato, queste le uniche soluzioni al momento scritte sull’agenda di Paratici
.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Atalanta-Milan 0-2. Gol e Highlights
La Juventus con l’accesso in Champions potrà avere tutta la forza contrattuale ed economica per riaprire le trattative con Dybala, i contatti con l’entourage della Joya erano fermi da tempo, sicuramente riprenderanno con fare incessante da qui a breve. L’ulteriore possibile addio di Cristiano Ronaldo non farebbe altro che confermare la permanenza di Dybala in bianconero.
La posizione del Milan è quella di attesa, l’argentino piace moltissimo alla dirigenza, Maldini stravede per Dybala, ma è al contempo consapevole che le cifre attuali dell’ingaggio sono del tutto proibitive, ricordiamo che il giocatore percepisce 7,5 milioni a stagione ed in caso di nuovo contratto i suoi agenti potrebbero avanzare richieste maggiori ed intorno ai 10 netti.
Difficile quindi vedere Dybala vestire la maglia rossonera, nelle prossime settimane sicuramente il Milan proverà a contattare la dirigenza piemontese, escludiamo a prescindere colpi di testa da parte del club meneghino, non verranno autorizzate spese folli nè verso l’argentino, nè verso chiunque altro. Seguiremo comunque con attenzione l’evolversi della situazione.
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…