Il Milan sta valutando l possibilità di provarsi anticipatamente dell’attaccante del Monaco a causa dello scarso impiego.
Le strade di Pietro Pellegri e del Milan potrebbero separarsi a gennaio. l giovane attaccante ex Genoa, infatti, fino ad ora non ha trovato continuità di utilizzo e il suo futuro potrebbe essere lontano da Milano. Il club rossonero, infatti, potrebbe cambiare rotta e puntare su altri profili.
Nel caso si dovesse palesare questo scenario, Pellegri potrebbe comunque rimanere in serie A. Su di lui, infatti, hanno messo gli occhi Torino, a causa del grave infortunio che ha colpito Andrea Belotti
, ma soprattutto il Genoa, per un inedito ritorno al Grifone.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, che grana Leao! Una tegola inaspettata
Il Milan, dal canto suo, potrebbe decidere di sostituire Pellegri puntando sulla soluzione interna, facendo rientrare alla base Lorenzo Colombo, cresciuto nella primavera rossonera e ora in prestito alla SPAL, dove si sta ben comportando. La strategia dei rossoneri, infatti, è quella di puntare su un giovane bomber già in casa e che è già pronto, come nel caso di Colombo, dopo un biennio di esperienza in B.
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…