Calciomercato Milan, diverse le difficoltà per arrivare ad alcuni profili seguiti in queste ultime settimane. Tuttavia, la situazione di emergenza in difesa impone scelte immediate
Il Milan dovrà intervenire a gennaio per portare in rossonero almeno un centrale difensivo di qualità. E’ questo che chiede Stefano Pioli il quale gradirebbe un profilo più esperto ed in grado di integrarsi e coordinare la difesa con Tomori fin da subito.
Abbiamo fatto il nome di Nacho Fernandez nelle scorse settimane e ribadiamo che il giocatore del Real Madrid è seguito con attenzione. Ma il nome nuovo, quantomeno delle ultime ore, è quello di Mario Hermoso
, difensore in forza all’Atletico Madrid il quale potrebbe lasciare la Spagna in estate.Il contratto in scadenza nel 2024 consentirebbe ai rossoneri di effettuare un colpo low cost ed è proprio su questo che Furlani, insieme agli operativi Moncada e D’Ottavio, si starebbe concentrando.
Ci sono stati alcuni contatti con l’entourage del giocatore Gesport Espizua SL, ad oggi solo conoscitivi. Seguiremo l’evolversi della situazione. Dalla piega che stanno prendendo le ultime trattative, sembra proprio che i rossoneri vogliano approcciarsi ad un giocatore con maggiore esperienza. Vediamo quale sarà.
Aggiornato al 14/12/2023 10:04
In un'intervista rilasciata a Il Giornale, Roberto Mancini ha affrontato diversi argomenti, parlando anche della…
Il ds dell'Aston Villa Monchi ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport in vista della…
In una Juventus nuova e ancora in fase di ricostruzione, il lavoro di Giuntoli non…
Paulo Dybala sembra allonatarsi sempre più dalla Roma. I continui infortuni e l'ingaggio pesante stanno…
Milan, è sicuramente un profilo molto basso quello tenuto dal Senior Advisor rossonero Zlatan Ibrahimovic…
L'Inter vince contro il Lipsia per 1-0 grazie all'autogol di Lukeba nel primo tempo: la…