Calciomercato
Calciomercato Milan, per Reijnders si muove Furlani: gli ultimi dettagli
Calciomercato Milan, certe operzioni (a dire il vero ultimamente poche) vanno a buon fine in fretta. Altre prevedono tempi di gestazione più lunghi. Vediamo la situazione per un forte centrale.
Il Milan vuole chiudere per Reijnders. Frase scontata, banale, reiterata più volte in questi ultimi giorni. Ma la situazione è questa e la dirigenza starebbe lavorando con fare incessante proprio per addivenire ad una soluzione positiva da qui ai prossimi giorni.
A riguardo si è mosso direttamente Giorgio Furlani il quale ha incontrato gli esponenti dell’Az Alkmaar mettendo sul piatto una cifra di 20 milioni di euro. La richiesta degli olandesi è intorno ai 25.
Sappiamo che il classe 1998 è un’espressa richiesta di Stefano Pioli, quindi probabilmente non saranno 5 milioni di euro a far saltare l’intera operazione. Riteniamo pertanto che il Milan arriverà alla cifra di 25 milioni inserendo alcuni bonus e l’offerta verrà recapitata a stretto giro già nelle prossime ore.
Calciomercato
Como, arriva il settimo acquisto: è fatta per Smolcic
Continua la campagna acquisti del Como, che in questi minuti ha definito l’arrivo del terzino croato Ivan Smolcic dal Rijeka.
Il Como si conferma tra i club più attivi sul mercato invernale in Italia. La società lombarda ha messo a segno un altro colpo, il settimo in questa sessione di trasferimenti. Dopo gli arrivi di Valle, Alli, Caqueret, Butez, Diao e Ikoné, come riportato da Gianluca Di Marzio, è ormai imminente anche l’acquisto di Ivan Smolcić.
Como, accordo con il Rijeka
Il club lariano ha infatti trovato l’accordo con il Rijeka per il terzino destro classe 2000, che in questa stagione ha collezionato 17 presenze nel campionato croato, condite da un gol e due assist.
Smolcić è un giocatore duttile, capace di ricoprire anche il ruolo di centrale sia a destra che a sinistra, una caratteristica che potrebbe rivelarsi molto utile per Cesc Fàbregas.
#Calciomercato | #Como, accordo col il Rijeka per Smolcic
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) February 1, 2025
Calciomercato
Atalanta, sfida al Marsiglia per Anselmino
Olympique Marsiglia e Atalanta si contendono Aaron Anselmino: trattative in corso per il giovane difensore del Chelsea.
Olympique Marsiglia in Pole Position
L’Olympique Marsiglia è attualmente in trattative avanzate per assicurarsi il prestito di Aaron Anselmino dal Chelsea. Il club francese sta cercando di rafforzare il proprio reparto difensivo e vede nel giovane talento argentino un’opportunità ideale. Le discussioni con il Chelsea sono in fase avanzata, e il Marsiglia spera di chiudere l’accordo il prima possibile per integrare Anselmino nella squadra.
Atalanta: Una Nuova Contendente
Nonostante il Marsiglia sia in testa nelle trattative, l’Atalanta è emersa come una nuova contendente nella corsa per Anselmino. Il club italiano è attualmente alla ricerca di un nuovo difensore centrale e ha espresso interesse per il giovane talento. L’Atalanta sta valutando le opzioni disponibili e ha già avviato i contatti con il Chelsea per esplorare la possibilità di un trasferimento.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🇦🇷 EXCL: Olympique Marseille working to get Aaron Anselmino deal done… and Atalanta have now also emerged as contenders in the race.
Atalanta are looking for new CB and asked for Anselmino, OM are already in advanced talks to sign him on loan from Chelsea. pic.twitter.com/rFyVWYQxxy
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 1, 2025
Calciomercato
Torino, Vagnati prepara un tentativo last minute per Beto
Si avvicina il termine del calciomercato ma il Torino è pronto a fare un nuovo tentativo con l’Everton per regalare Beto a Vanoli.
Il Torino vuole regalare a Paolo Vanoli il tanto agognato rinforzo in attacco prima della chiusura del mercato. Dopo aver superato la Lazio in extremis per Cesare Casadei, il club granata punta ora a chiudere per Beto, primo nome nella lista della dirigenza da inizio sessione.
Torino, braccio di ferro con l’Everton
L’operazione, però, non è semplice. Le trattative con l’Everton non hanno ancora portato a una svolta ma, secondo quanto riportato da Orazio Accomando, il club granata è pronto a un nuovo affondo, forte degli introiti derivanti dalla cessione di Ivan Ilic allo Spartak Mosca. Il centrocampista serbo porterà nelle casse circa 18 milioni di euro, somma che potrebbe essere reinvestita sull’attaccante portoghese.
Beto ha già dato la sua disponibilità al trasferimento, ma la sua titolarità in Everton-Leicester, con tanto di gol segnato, conferma quanto il club inglese non voglia privarsene facilmente.
Il rischio concreto è che il Torino debba virare su un’alternativa. Un paradosso, considerando che quello dell’attaccante era il rinforzo prioritario richiesto da Vanoli, ma che a poche ore dalla chiusura del mercato non è ancora arrivato.
#Torino incasserà 18M, bonus inclusi, per la cessione di #Ilic allo #SpartakMosca. I granata proveranno un altro affondo con l’Everton per #Beto. L’attaccante apre al trasferimento ma non é semplice per le richieste degli inglesi. https://t.co/x9Sr7MQTCq
— Orazio Accomando (@OAccomando91) February 1, 2025
-
Serie A2 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic
-
Serie A7 giorni fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”
-
Calciomercato7 giorni fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A7 giorni fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Serie A7 giorni fa
Lecce-Inter, statistiche e curiosità
-
Serie A7 giorni fa
Napoli, Conte: “Intensità da partita europea. E sul mercato…”
-
Serie A7 giorni fa
Juventus, Motta: “Ottimo primo tempo, ma a Napoli ormai perdiamo da 6 gare”