Calciomercato Milan, certe operzioni (a dire il vero ultimamente poche) vanno a buon fine in fretta. Altre prevedono tempi di gestazione più lunghi. Vediamo la situazione per un forte centrale.
Il Milan vuole chiudere per Reijnders. Frase scontata, banale, reiterata più volte in questi ultimi giorni. Ma la situazione è questa e la dirigenza starebbe lavorando con fare incessante proprio per addivenire ad una soluzione positiva da qui ai prossimi giorni.
A riguardo si è mosso direttamente Giorgio Furlani
il quale ha incontrato gli esponenti dell’Az Alkmaar mettendo sul piatto una cifra di 20 milioni di euro. La richiesta degli olandesi è intorno ai 25.Sappiamo che il classe 1998 è un’espressa richiesta di Stefano Pioli, quindi probabilmente non saranno 5 milioni di euro a far saltare l’intera operazione. Riteniamo pertanto che il Milan arriverà alla cifra di 25 milioni inserendo alcuni bonus e l’offerta verrà recapitata a stretto giro già nelle prossime ore.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per…
L'Atalanta ha fatto registrare una miriade di plusvalenze nell’era Percassi: il record nel 2024, con…
Italia sempre più presente nel torneo saudita. Un ex calciatore di Serie A vola a…
L'Atalanta ha ripreso gli allenamenti al Centro Bortolotti con una seduta pomeridiana: non arrivano buone…
L'attaccante dell'Udinese Lorenzo Lucca ha rilasciato un'intervista ai microfoni de La Repubblica in merito agli albori…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli avrebbe messo nel mirino un centrocampista…