Milan, occhi puntati dalla dirigenza rossonera su due centrocampisti di grandi prospettive. Andiamo a vederne i nomi qui di seguito.
Il Milan ha puntato gli occhi ormai da diverso tempo, tra gli altri, su Jean Onana. Il classe 2000 neo retrocesso con il Bordeuax vuole cambiare aria per ambire a qualcosa di importante ed il Milan rappresenterebbe per lui il vero salto di qualità. Il costo del cartellino pare accessibile anche alle casse rossonere. Per averlo basteranno 5 milioni di euro.
Ma veniamo al nome nuovo, qualora non si riuscissero a mettere le mani su Onana. Ci riferiamo ad Aster Vanckx, centrocampista in forza al Wolfsburg ed in odore di cessione. Il classe 2002 non è infatti stato convocato per la partita di Bundesliga contro lo Schalke 04.
Ma perchè i rossoneri seguono Vanckx? Innanzitutto perchè, a scapito dell’età, possiede già un fisico formato grazie ai suoi 185 cm di altezza per 80 kg. Un giocatore comunque agile con una discreta tecnica individuale.
Un vero e proprio giocatore di rottura, di quelli che piacciono a Stefano Pioli. Accostato più volte a Witsel, nel club tedesco viene utilizzato in un 4-2-3-1 con eccellenti risultati.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, altri contatti per Tanganga: il Tottenham detta le condizioni
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…