Categorie: Calciomercato

Calciomercato Milan, piace Noa Lang: Maldini però ha un altro obiettivo

Calciomercato Milan, la situazione legata alla fascia destra è oggetto di attenzione da parte della dirigenza rossonera. Andiamo a vedere un nome seguito da ormai diverso tempo.

Il Milan segue ormai da diversi mesi Noa Lang, esterno che si sta mettendo in grande mostra con la maglia del Bruges. Il classe 1999 ha infatti già realizzato 8 reti e ben 12 assist durante questo campionato attirando le attenzioni di parecchi club europei. Il Milan, ad onore del vero, al momento si è fermato a semplici sondaggi senza intavolare una trattativa vera e propria, ma è indiscusso che il giocatore piace.

Appare in questo momento proibitivo il prezzo consistente in 25 milioni di euro, cifra che il club belga non intende trattare visto l’enorme potenziale del ragazzo. Il contratto in scadenza al 30 giugno del 2025 non consente infatti alla dirigenza rossonera di essere in una posizione di forza per quanto riguarda una richiesta di sconto sul cartellino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Bucchioni:” Con i cinque punti che mancano staremmo parlando di tutt’altro”

Calciomercato Milan, l’obiettivo principale

Sebbene, come detto in precedenza, Noa Lang rappresenti un profilo seguito, il Milan in questo momento ha un solo obiettivo per la fascia destra. E risponde al nome di Domenico Berardi, esterno del Sassuolo in odore di cambiare aria. Il giocatore della Nazionale è particolarmente seguito proprio dal Milan da alemo un anno ed i tempi del trasferimento potrebbero essere maturi, considerato che il ragazzo non accetta destinazioni al di fuori dall’Italia.

Il Sassuolo di certo non effettuerà sconti, ma la volontà del giocatore di lasciare il club dovrà essere presa in considerazione. Il Milan dal canto suo preferirebbe destinare una cifra così importante proprio per Berardi piuttosto che su Noa Lang, resta solo da capire se il Sassuolo accetterà la proposta dei rossoneri. Che consiste in un prestito con diritto di riscatto a 30 milioni, 5 subito ed i restanti 25 dopo un anno.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna

Gli ultimi aggiunti

Lazio, gioie e dolori europei: stop per Nuno Tavares

Lazio, si chiude in bellezza la prima fase di Europa League grazie al successo sulla…

30 minuti fa

Fiorentina, sette partite senza vittoria: per i bookmakers crollano le chance Champions

Fiorentina, le agenzie di scommesse credono poco a un approdo della Viola nella prossima Champions…

60 minuti fa

Lazio, Baroni: “Orgoglioso di questi ragazzi. Noi in finale? Dipende dalla mentalità che costruiremo durante la stagione”

Al termine di Lazio-Real Sociedad, l'allenatore biancoceleste Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Sky…

8 ore fa

ULTIM’ORA Lazio, si avvicina Casadei: aumentata l’offerta al Chelsea

La Lazio spinge per Cesare Casadei. I biancocelesti hanno aumentato la propria offerta al Chelsea…

8 ore fa

Serie C, la Ternana ingaggia Vallocchia dalla Triestina

La Ternana ha concluso l'accordo per l'acquisto di Vallocchia dalla Triestina, un colpo di mercato…

9 ore fa

Udinese, occhi su un centrocampista dell’Ajax

L'Udinese cerca rinforzi a centrocampo. La società banconera ha messo nel mirino un centrocampista dell'Ajax:…

10 ore fa