Il Milan è particolarmente attento a rinforzare ogni singolo reparto, la prossima stagione sarà ricca di appuntamenti oltre ad essere arricchita dalla Champions League, vetrina importantissima. Un giovane talento lo consiglia Alexis Saelemaekers, andiamo a vedere di chi si tratta.
Calciomercato Milan, grandi movimenti da qui a fine mese sono in previsione per i rossoneri sia in entrata che in uscita. La dirigenza sta cercando di creare un mix vincente tra giovani e calciatori più esperti, diversi infatti i talenti ancora in erba vagliati da Maldini e Massara dietro consiglio del reparto scouting capitanato dal competente Moncada.
Uno di questi sarebbe proprio stato consigliato dall’esterno rossonero Alexis Saelemaekers il quale, durante un’intervista rilasciata a Tuttosport, si sarebbe lasciato andare suggerendo il giovanissimo Pierre Dwomoh sul quale la dirigenza aveva già posato gli occhi diverse settimane fa.
Ecco le sue parole:”Lo conosco da tanti anni perché anche lui era nelle giovanili dell’Anderlecht. È un bravissimo ragazzo, ben educato e di buona famiglia. Poi, se si parla di lui al Milan, significa che è un grande giocatore. Non so cosa succederà, ma se dovesse arrivare, per lui sarebbe davvero na gran cosa ed un’esperienza incredibile”.
Roma-Parma, incontro valido per la 17^ giornata di Serie A 2024/25, le scelte ufficiali di…
A mesi di distanza dalla fine del calciomercato estivo, l'agente di Edoardo Bove, Diego Tavano,…
Il lunch match all'Olimpico di oggi, Roma-Parma, è una sfida cruciale soprattutto per la Roma,…
Il capitano dell'Inter Lautaro Martinez ha parlato in un'intervista del suo momento e di quello…
Mikel Arteta conferma la corsa al titolo per l'Arsenal: "La corsa al titolo è assolutamente…
La Fiorentina è al lavoro per il riscatto di uno degli elementi fondamentali di questa…