Il Milan punta ad un giovane profilo quale terzo rinforzo per l’attacco. La dirigenza in queste ore starebbe lavorando per portarlo in tempi molto brevi a Milano, ma prima bisogna attendere alcune mosse da parte del Monaco.
Milan, la pista che porta a a Pietro Pellegri è veramente rovente. La dirigenza rossonera avrebbe inserito il nome del giovane attaccante ex Genoa in cima alla lista dei preferiti per andare a rinforzare il reparto offensivo e dare un’alternativa ai titolarissimi Zlatan Ibrahimovic ed Olivier Giroud. Nonostante una serie infinita di infortuni occorsi al classe 2001 durante le stagioni con il Monaco, Maldini ritiene il giocatore idoneo per il gioco del tecnico Stefano Pioli
.Allo stato attuale l’idea dei rossoneri di prendere Pellegri in prestito non si può prendere in considerazione in quanto, con un contratto in scadenza al 30 giugno 2022, non si riuscirebbe. I contatti tra le due dirigenze proseguono, l’unica soluzione potrebbe essere un prolungamento del contratto fino al 2023 da parte del Monaco affinchè il giocatore possa partire alla volta di Milano con la formula del prestito con diritto di riscatto. Altra soluzione, vista anche la scadenza del contratto al prossimo anno, sarebbe l’acquisto definitivo del cartellino, cosa che tuttavia la proprietà rossonera cercherebbe di evitare.
Il tecnico dell'Inter ha parlato del momento della squadra e dei suoi giocatori chiave a…
Il Como sta cercando di eliminare la clausola di riacquisto del Real Madrid per Nico…
Parma-Roma, match valido per la 25esima giornata della Serie A, mette di fronte i ducali…
Sarà l'atmosfera della sfida di questa sera tra Juventus e Inter ma per la Juve…
Éderson entra nella storia della Premier League con 6 assist, record assoluto per un portiere,…
Il bomber del Milan Cristian Pulisic ha rilasciato una lunga alla rivista Sports Illustrated dove si è…