Un vero e proprio blitz quello del Milan nei confronti di Pietro Pellegri, andiamo a vederne i dettagli qui di seguito.
Milan, la notizia riportata ieri su Calcio Style trova fondamento, Pietro Pellegri sarà un giocatore rossonero a disposizione del tecnico Stefano Pioli per la prossima stagione. Un vero e proprio blitz di Paolo Maldini che da subito ha fiutato le emergenze rossonere in attacco, sappiamo infatti tutti benissimo che Ibrahimovic con ogni probabilità, non con certezza, sarà disponibile solo dalla terza giornata ed il solo Olivier Giroud a 35 anni anni può cantare, ma non portare la croce.
Il Milan è quindi pronto ad accogliere Pellegri che nella giornata di oggi si sottoporrà alle visite mediche di rito, probabilmente più approfondite visti i problemi fisici che negli ultimi due anni hanno falcidiato la carriera del classe 2001.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Florenzi e Bakayoko ma non solo: nuovo affondo per Yacine Adli
Decisiva la volontà del Monaco a prolungare il contratto fino al 30 giugno 2023, una mossa indispensabile per permettere a Pellegri di volare a Milano con la formula del prestito con diritto di riscatto. I rossoneri apporteranno nelle casse monegasche 1 milione di euro per un prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni.
Oltre alle suddette, sul bomber italiano ci sarà un 20% sulla futura rivendita. L’attaccante volta quindi pagina, il Milan è pronto ad accogliere un giocatore da valorizzare che, se riuscirà a trovare continuità di prestazioni e quindi tenuta fisica, potrà dire senz’altro la sua.
Barcellona, Hansi Flick elogia Ronald Araujo: "Non ho mai avuto dubbi sul suo futuro, ci…
Il Lecco annuncia l'acquisizione del difensore centrale Manuel Ferrini dal Monopoli: oggi prevista la firma…
La Juventus ha raggiunto un accordo di massima con un giovane fino al 2028: ecco…
Gavi rassicura i tifosi del Barcellona: Ronald Araujo vuole restare al club catalano. Il giovane…
Arsenal, Declan Rice esprime il suo rammarico per le occasioni sprecate: "Avremmo potuto segnare almeno…
Segnali di riapertura tra Lazio ed Empoli per il centrocampista Jacopo Fazzini: il calciomercato potrebbe…