Il Milan sta lavorando con fare incessante alla definizione dei rinforzi utili ad iniziare la nuova competitiva stagione ormai alle porte. La dirigenza è quindi al lavoro per portare a Milano un altro attaccante, andiamo a leggere qui di seguito tutti i dettagli.
Milan, la dirigenza rossonera è al lavoro per regalare al tecnico Stefano Pioli un terzo attaccante da potere alternare a Zlatan Ibrahimovic ed Olivier Giroud. Accantonato ormai definitivamente Kaio Jorge passato alla Juventus, Paolo Maldini avrebbe chiesto informazioni per un giovane rinforzo che milita nelle fila del Monaco
.Ci riferiamo ovviamente a Pietro Pellegri, attaccante classe 2001 che il club francese ha prelevato dal Genoa nel 2018 dopo avere realizzato 3 reti in 10 gare. Il ragazzo ha sicuramente numeri interessanti, ma è stato falcidiato nelle ultime due stagioni da una serie importante di infortuni legati alla pubalgia.
Stando alle ultime indiscrezione arrivate, i monegaschi hanno aperto ad una trattativa e starebbero quindi aspettando la mossa del Milan che fino ad oggi ha solamente chiesto informazioni. Aspettiamo quindi nel giro di poche ore, se gli interessi continuassero a rimanere vivi, una formale offerta al club francese.
Il Manchester City di Guardiola cerca di risolvere la crisi con nuovi acquisti in questo…
Laurs Skjellerup si trasferisce al Sassuolo dal Goteborg per 5 milioni di euro. Il classe…
Il tecnico ex Palermo, Ezio Sella, ha parlato oggi a TMW Radio sulla partita della…
Randal Kolo Muani è pronto a firmare per la Juventus: accordo raggiunto con il Paris…
Il Bayern Monaco esclude nuovi acquisti a gennaio: "La nostra rosa è già completa e…
Davide Frattesi, centrocampista dell'Inter, ha subito un affaticamento muscolare che potrebbe compromettere la sua presenza…