Davvero particolare il cammino del Milan nella stagione corrente, dove da campione d’inverno qual’era, rischia di non partecipare neanche alla prossima Champions League, tra i tanti colpevoli, ci sarebbe anche Pioli.
Perfino il tecnico tanto osannato da giocatori e tifosi a inizio stagione, ora sarebbe sotto accusa per dei risultati spesso deludenti, che hanno portato i rossoneri a dover lottare con le unghie e con i denti per afferrare un piazzamento Champions si importante, ma che ha privato i tifosi del sogno scudetto che, a metà stagione, sembrava essere molto più del miraggio che appare ora. Conferma dunque in bilico per il tecnico ex Lazio, che presto avrà notizie dalla società.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, porta girevole: la conferma dell’agente di Maignan
La caduta dal Monte Olimpo del Milan non può però essere affibbiata tutta quanta sul petto di Pioli. Il tecnico ha dovuto spesso fare a meno di un calciatore unico e indispensabile come Ibrahimovic, spesso indisponibile a causa dei tanti infortuni che hanno caratterizzato la sua stagione. Ciò nonostante, se si dovesse mancare l’appuntamento con la Champions, che appare adesso come l’obiettivo minimo da raggiungere, al termine della stagione non avrà più importanza chi porterà il peso delle responsabilità sulle spalle, sarà certamente rivoluzione, a partire forse, dalla panchina.
Reims-Monaco, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les rouges…
Calcio femminile: accordo per la Coppa Italia e la Supercoppa Femminile, su Sky e NOW…
Marsiglia-Lille, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte la squadra…
Il centrale del Bayer Leverkusen, Jonathan Tah, è da tempo corteggiato da diverse big d’Europa,…
Empoli-Torino, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di…
Newcastle-Leicester, match valido per sedicesima giornata della Premier League, pone le Foxes di fronte ai…