Calciomercato Milan, arrivano indiscrezioni direttamente dall’Argentina in merito ad un attaccante particolarmente talentuoso e di prospettiva. Vediamo insieme cosa succede in dettaglio.
Una girandola di nomi al vaglio della dirigenza al fine di arrivare all’acquisto di due attaccanti, oltre al confermatissimo Olivier Giroud. Salvo complicazioni dell’ultima ora, dovrebbe essere piuttosto sicuro l’arrivo in rossonero di Arnautovic il quale andrà a prendere il posto del partente Ibrahimovic.
Ma la casella principale non è ancora stata riempita, nonostante i parecchi giocatori al vaglio della dirigenza. Stando a quanto dichiarato dalla testata argentina Elcrackdeportivo, il Milan sarebbe pronto a piombare su Lucas Beltran, attaccante del River Plate.
Il giornalista della suddetta testata, Damian Rancez ha infatti dichiarato che il giocatore verrà proposto in via preferenziale al Milan proprio per una questione di crescita ed ambizioni. In via secondaria, ci sono già alcuni club europei che hanno chiesto informazioni. Ovviamente sarà il prezzo a decretare la destinazione, un po’ come in tutte le trattative. Allo stato attuale il cartellino di Beltran si aggira intorno ai 22-25 milioni di euro
.Il classe 2001 è un attaccante non altissimo di statura, molto veloce e rapido nei tocchi, sa partecipare alla manovra ed ama partecipare alla manovra. Una punta moderna e probabilmente utile al gioco di Stefano Pioli.
Non siamo così ottimisti come il collega argentino, ma l’attaccante è uno dei tantissimi profili seguiti dalla dirigenza. Seguiremo gli eventuali sviluppi.
La Fiorentina batte non senza faticare il Pafos e risale anche la classifica di Conference:…
Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene.…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…