Grandi manovre a centrocampo in casa rossonera, in entrata due acquisti ed in uscita un giovane che finora non ha trovato molto spazio nonostante le grandi aspettative. Entriamo qui di seguito nel dettaglio.
Milan, nella giornata di domani potrebbe esserci la tanto attesa fumata bianca per Tiémoué Bakayoko, centrocampista del Chelsea, ma con le valigie preparate ed il biglietto aereo per l’Italia. Un acquisto mirasti per andare a rinforzare la mediana soprattutto in vista della Coppa d’Africa che vedrà assenti i due titolarissimi Kessié e Bennacer.
Oltre al francese classe 1994, nonché ex Milan ai tempi di Rino Gattuso, potrebbe immediatamente venire chiusa un’altra trattativa, quella per Yacine Adli
, talentuoso centrocampista in grado di fungere, all’occorrenza, anche da trequartista.Tutto questo affollamento a centrocampo giocoforza libererà un giocatore ritenuto importante da parte del Milan, ma non ancora in sintonia con i progetti tecnici di Stefano Pioli. Ci riferiamo ovviamente a Tommaso Pobega che con il Milan ha firmato la scorsa estate, prima di finire in prestito allo Spezia, un contratto fino al 30 giugno del 2025. Il classe 1999 partirà alla volta di Torino, sponda granata con la formula del prestito secco e con l’ingaggio pagato per intero dal club rossonero. L’operazione è ormai in fase avanzata.
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…
Sono state ufficializzate le formazioni ufficiali degli allenatori Marco Baroni e Vincenzo Italiano per la…
Evan Ferguson, attaccante classe 2004 in forze al Brighton, sta trovando poco spazio in questo…
L'Arsenal di Arteta vuole avvicinare la vetta della classifica e ha messo nel mirino un…