Un’operazione lampo quella posta in essere dalla dirigenza rossonera per un centrocampista del Cagliari, nei giorni scorso l’incontro con gli agenti, si aspetta a breve la chiusura.
Calciomercato Milan, potrebbe essere Razvan Marin il prossimo colpo di mercato dei rossoneri, il Cagliari riscatterà il giocatore a 10 milioni per poi probabilmente cederlo subito dopo. La dirigenza rossonera sta cercando dei rinforzi in mediana consapevole che a gennaio perderà per un mese sia Kessie che Bennacer che saranno impegnati con la Coppa d’Africa e di certo non ha intenzione di farsi trovare impreparata.
Il summit con il presidente Tommaso Giulini è andato in scena nella giornata di ieri, il presidente rossoblu è andato via da Milano senza rilasciare dichiarazioni, ma fonti molto vicine al club meneghino hanno riferito che la chiusura dell’operazione è ad un passo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Ibra chiama Icardi, ma non solo: individuata la terza punta
Il club sardo sarebbe quindi disposto a lasciare partire il classe 1996 nato a Bucarest che avrebbe letteralmente stregato Paolo Maldini tanto da esporsi in prima persona per concretizzarne l’acquisto. Il Cagliari chiederebbe una contropartita tecnica in cambio, si starebbero in queste ore valutando i nomi di Conti, Caldara – anche se potrebbe rimanere a Milano su volere di Pioli – e di Di Gesù che contro la Primavera del club sardo fece una partita degna di nota.
Dalla scorsa estate alcune voci di calciomercato vedono la partenza di un giocatore del Milan…
Calciomercato-Serie B: Nuovo colpo in Serie B. La Samp decisa a puntare su Mbaye Niang…
Arsenal, Lewis-Skelly: "Questa partita significa di più. Non riesco a smettere di sorridere". La giovane…
Un giocatore vicino alla partenza dalla Juventus. La destinazione? Un club di Serie C. Scoprite…
Milan, il famoso agente Gordon Stipic nelle prossime ore incontrerà la dirigenza rossonera. Andiamo a…
Il futuro di Danilo sembra sempre più vicino al Napoli. Piccoli ma significativi passi avanti…