Il Milan vuole regalare ancora un colpo sulla trequarti dopo il quasi certo arrivo di Ilicic, una ghiotta occasione per parlare di un importante profilo quella nella giornata odierna.
Milan, rimane sempre viva una flebile fiammella per l’arrivo in rossonero di Isco, giocatore in sicura partenza dal Real Madrid. Il fantasista non rientra nei progetti tecnici di Carlo Ancelotti ed avrebbe appunto deciso di fare le valigie anzitempo nonostante una scadenza di contratto che porta la data 30 giugno 2022.
Isco di certo non è più il giocatore di qualche tempo fa, ma con un utilizzo costante e soprattutto la fiducia dell’intero ambiente potrebbe, se aiutato anche da una buona condizione fisica, tornare determinante. La serata di questa sera vedrà il Milan affrontare proprio il Real Madrid con Isco che partirà dal primo minuto.
Per motivi contrattuali il Milan non potrà optare per una proposta di prestito con diritto di riscatto, ma proprio per l’approssimarsi della scadenza del vincolo che lo lega ai Blancos, il prezzo da scucire potrebbe essere decisamente allettante, si parla infatti di una cifra intorno ai 15-18 milioni di euro. I rossoneri con la cessione di Hauge e quelle probabili di Conti e Castillejo potrebbe arrivare a quelle cifre senza problemi, uno sforzo in più andrebbe fatto per l’ingaggio.
Riteniamo che quella di oggi possa essere l’ultima occasione di confronto tra i due club, i rossoneri proveranno a mettere sul piatto 15 milioni per un contratto biennale puntando sul fatto che il Real Madrid ha urgenza di vendere Isco durante questa sessione di mercato.
Como-Atalanta è uno dei match valevoli per la 22esima giornata di campionato e si giocherà…
Eric Garcia non vestirà la maglia del Como, come confermato dal manager Cesc Fabregas. Il…
Il Monza punta su Palacios: chiesti sei mesi di prestito all'Inter per il giovane talento…
Il Milan sembra davvero concentrato sul futuro, non solo su acquisti per la prima squadra,…
Torna la puntualissima rubrica sui consigli del fantacalcio. Napoli - Juventus è senza dubbio la…
Enzo Maresca chiarisce: nessun rinforzo a centrocampo per il Chelsea, il focus rimane sui giocatori…