Calciomercato Milan, difficilmente una trattativa dei rossoneri ultimamente riesce ad andare a buon fine, quantomeno nei normali termini. Vediamo cosa starebbe accadendo per il centrocampista olandese.
Il Milan vuole chiudere per Tijjani Reijnders e l’ordine arriva dallo stesso Stefano Pioli. Il tecnico ha voluto fortemente il giocatore tanto che la dirigenza si è subito messa in moto per accontentarlo e regalargli di conseguenza un valido rinforzo a centrocampo.
Sulla trattativa vi sono pareri discordanti, c’è chi dice siano praticamente d’accordo su tutto, altri più catastrofici sostengono che verrà a breve abbandonata la pista per impossibilità ad arrivare ad un accordo.
La verità sta più o meno nel mezzo, ma andiamo a spiegare la situazione, per come la sappiamo. Il giocatore ha espresso la forte volontà di giocare con la maglia rossonera
. Tanto da essere praticamente in guerra aperta con l’Az Alkmaar.Dal canto suo, il club olandese non si riterrà soddisfatto se non arriveranno nelle casse 25 milioni di euro. La distanza di 2 milioni pare facilmente colmabile, ma le trattative si fanno in due, se una non mette la differenza e se l’altra non accetta lo sconto, difficile trovare una soluzione.
Il tempo stringe, il Milan partirà infatti per la tournée il 21 luglio e alla Malpensa Reijnders ci vorrà essere. Questione di pochi giorni.
E' stata resa nota la decisione del giudice sportivo dopo l'undicesima giornata di Serie A:…
Il Real Madrid sapeva che Vinicius non avrebbe vinto il Pallone d'Oro, ha scelto di…
Del Piero e la storica standing ovation al Bernabéu, la doppietta contro il Real Madrid…
Bologna-Monaco, martedì 5 novembre ore 21.00, è un match valido per la quarta giornata del…
La Juventus di Thiago Motta, reduce dallo scivolone contro lo Stoccarda, fa visita al Lille…
Real Madrid-Milan è il match di cartello per quanto riguarda la quarta giornata di Champions…