Calciomercato Milan, difficilmente una trattativa dei rossoneri ultimamente riesce ad andare a buon fine, quantomeno nei normali termini. Vediamo cosa starebbe accadendo per il centrocampista olandese.
Il Milan vuole chiudere per Tijjani Reijnders e l’ordine arriva dallo stesso Stefano Pioli. Il tecnico ha voluto fortemente il giocatore tanto che la dirigenza si è subito messa in moto per accontentarlo e regalargli di conseguenza un valido rinforzo a centrocampo.
Sulla trattativa vi sono pareri discordanti, c’è chi dice siano praticamente d’accordo su tutto, altri più catastrofici sostengono che verrà a breve abbandonata la pista per impossibilità ad arrivare ad un accordo.
La verità sta più o meno nel mezzo, ma andiamo a spiegare la situazione, per come la sappiamo. Il giocatore ha espresso la forte volontà di giocare con la maglia rossonera
. Tanto da essere praticamente in guerra aperta con l’Az Alkmaar.Dal canto suo, il club olandese non si riterrà soddisfatto se non arriveranno nelle casse 25 milioni di euro. La distanza di 2 milioni pare facilmente colmabile, ma le trattative si fanno in due, se una non mette la differenza e se l’altra non accetta lo sconto, difficile trovare una soluzione.
Il tempo stringe, il Milan partirà infatti per la tournée il 21 luglio e alla Malpensa Reijnders ci vorrà essere. Questione di pochi giorni.
Fiorentina-Empoli termina con la vittoria degli azzurri ai calci di rigore: decisivi per i viola…
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…