Il Milan lavora sul mercato in modo costante, si sta per chiudere un altro acquisto. Ma nel frattempo si pensa ai rinnovi, molto vicino quello dell’algerino.
Il Milan è vicinissimo a chiudere il secondo colpo di mercato. L’accordo col trequartista belga è stato trovato pochi giorni fa ed ora è vicinissima l’intesa anche col Bruges.
Charles De Ketelaere entro venerdì 15 Luglio, come riportato dal nostro collega Mauro Vigna, potrebbe vestire la maglia rossonera. Un acquisto importante mirato a rinforzare la rosa come chiesto da Mister Pioli.
Appena sarà chiusa l’operazione col giovane 2001 il club di Via Aldo Rossi si potrà dedicare al prossimo innesto. Per arrivare all’esterno destro Hakim Ziyech dovrebbe mancare solo l’intesa sulla formula del prestito. Il Chelsea vorrebbe inserire l’obbligo di riscatto mentre il Milan preferirebbe solamente il diritto.
Maldini e Massara sono in un momento molto delicato del mercato, dove preme chiudere velocemente gli innesti più urgenti. In modo da dare a Pioli la rosa quasi completa prima dell’inizio del Campionato
.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan, per Ziyech il punto della svolta: lo riferisce The Telegraph
Nonostante questo però non si trascurano i rinnovi di alcuni giocatori molto importanti. Tra questi c’è ovviamente l’algerino Ismaël Bennacer, per cui il Manchester United aveva espresso un interesse un mese fa, ma senza far pervenire alcuna offerta concreta.
Il centrocampista per rinnovare ha sempre chiesto la garanzia di un impiego costante. La dirigenza e lo stesso tecnico Pioli lo hanno a più riprese rassicurato sull’importanza del suo ruolo in squadra, facendo così procedere i dialoghi per il rinnovo.
Adesso sembra che siamo davvero molto vicini alla fumata bianca. Il Milan avrebbe alzato la propria offerta da 3 a 3,5 mln di euro a stagione, come da richieste del giocatore, portando la scadenza al 2027. Ma restano ancora da limare alcuni dettagli inerenti alla clausola rescissoria da 50mln presente nell’attuale contratto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan Women, l’attaccante nel radar del Como
Aggiornato al 12/07/2022 10:56
Il difensore dell'Inter Yann Bisseck sottolinea la forza del Bayer Leverkusen ma ritiene che la…
L'allenatore dell'Ajax Francesco Farioli vuole costruire qualcosa di importante con i lancieri ed elogia il…
Mikel Arteta apre le porte ai rinforzi di gennaio: "La finestra di mercato ci offre…
Il Milan è in fase di valutazione per quanto riguarda l'acquisto di un centrocampista nella…
Il calciatore della Roma Alexis Saelemaekers ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista…
Porto-Midtjylland è un match valido per la sesta giornata di Europa League. Qui di seguito…