Il Milan – forte dei rapporti di amicizia con il Real Madrid – cerca di trovare un accordo per uno dei giocatori più talentuosi presenti in rosa, un giovane classe 1999 il cui futuro non è ancora stato del tutto scritto.
Milan, la situazione intorno a Brahim Diaz è ancora non del tutto certa, il giovane trequartista spagnolo è infatti arrivato in prestito secco dal Real Madrid dietro forte volere del dirigente Paolo Maldini e durante questa stagione – seppur non troppo utilizzato – avrebbe convinto la totalità degli addetti ai lavori rossoneri che vedono in lui un talento ed un estro degni di nota.
Il pregevole gol contro la Juventus domenica sera non ha fatto altro che confermare queste buone impressioni tanto da far maturare la voglia di vederlo ancora in Italia da parte della dirigenza rossonera che già da alcune settimane avrebbe provato a sondare il terreno con il Real Madrid per capire i margini di manovra.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Estro e fantasia, Maldini prova a convincere Perez: Brahim Diaz può rimanere
Come detto, sul valore di Brahim Diaz non si discute, è infatti dello stesso parere il Real Madrid che avrebbe messo sul ragazzo una clausola rescissoria da ben 750 milioni di euro. Il Milan ovviamente non starebbe prendendo in considerazione l’acquisto del cartellino che non avverrebbe di certo sulla base di tali cifre, ma avrebbe chiesto ai Blancos un prolungamento dell’attuale prestito ancora per un anno per capire meglio – con un maggiore utilizzo – il valore del ragazzo e soprattutto se egli potrà esplodere in via definitiva con la maglia rossonera.
Difficile al momento trovare altre soluzioni, ma stando ad alcune indiscrezioni il Real Madrid avrebbe acccettato il prolungamento ad un anno, non sarebbe però disposto ad inserire alcuna clausola, proprio come è successo la scorsa estate quando Maldini aveva provato a chiedere un prestito con diritto di riscatto.
Al Bentagodi il Verona di Paolo Zanetti ospita il Milan di Paulo Fonseca. L'incontro è…
Calciomercato Estero, Nuno Mendes, terzino portoghese classe 02', in questa stagione con la maglia del…
Il 18° turno della Serie B propone la sfida Mantova-Frosinone. Scontro salvezza, con i lombardi…
De Zerbi (ri)vuole Maxime Lopez. Centrocampista classe 97,' in questa stagione con la maglia del…
Crystal Palace-Arsenal, match valido per la 17esima giornata di Premier League, è una sorta di…
Fenerbahce, un difensore spagnolo della Roma è finito nel mirino del club turco. Ecco tutti…