Rimane ancora incerta la situazione legata a Brahim Diaz, il trequartista rossonero potrebbe partire in estate alla volta del club proprietario del cartellino, la dirigenza proverà ancora a convincere i Blancos.
Milan, nessun passo avanti per Brahim Diaz, al momento la situazione intorno al trequartista di proprietà del Real Madrid è alquanto incerta. Nel corso di questi mesi sono state parecchie le occasioni di incontro tra i due club, sia fisici che in videoconferenza, si è infatti discusso del prestito secco, formula con la quale il talento classe 1999 si è trasferito la acorsa estate a Milano.
Al momento non c’è alcun accordo, il Real Madrid vuole trovare un’intesa per vendere Diaz a titolo definitivo mentre il Milan vorrebbe ancora avere un anno a disposizione per valutare meglio il ragazzo che durante questa stagione ha sì fatto vedere cose interessanti, ma ha avuto anche alti e bassi su cui ragionare oltre a qualche problema fisico di troppo. Non ci si vuole sbilanciare insomma, sostenere un costo tra i 25 ed i 30 milioni
appare decisamente esagerato per Paolo Maldini.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Brahim Diaz vuole il Milan: le prossime mosse di Maldini
Paolo Maldini cercherà in ogni modo di strappare al Real Madrid un rinnovo del prestito secco ancora per un anno, cosa peraltro molto difficile, i Blancos hanno infatti ribadito in più circostanze di volere il trequartista nelle loro fila ad inizio della prossima stagione. Un disperato tentativo potrebbe essere ancora fatto mettendo sul piatto un’offerta di prestito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni, difficilmente si ragionerà in altri termini. Attendiamo sviluppi consapevoli che la trattativa si è fatta decisamente in salita per i rossoneri.
Sembra che si stia muovendo qualcosa in casa Torino per portare alla corte di Vanoli…
Milan, quella a cui stiamo assistendo è una situazione paradossale nella quale vediamo una dirigenza…
Declan Rice solleva dubbi sulla rosa dell'Arsenal, sottolineando la necessità di rinforzi dopo l'infortunio di…
La Juventus vive giorni caldissimi sul fronte del mercato. Due colpi in entrata sembrano ormai…
Ultim'ora Milan, siamo venuti a conoscenza di una prima offerta dei rossoneri per il centrale…
L'Arsenal è pronto a muoversi sul mercato per rafforzare l'attacco dopo la perdita di due…