Il Milan affronterà nelle prossime settimane il delicato discorso legato ai rinnovi, sono parecchi i giocatori interessati e si coinvolgeranno tutti quelli aventi il contratto scadente nel 2022.
Milan, la questione legata ai rinnovi terrà impegnata per parecchio tempo la dirigenza che non vuole farsi trovare impreparata, verranno esaminati soprattutto quelli 2022 onde evitare di dovere affrontare la questione il prossimo anno con il rischio di perdere i giocatori a zero.
Uno dei profili rossoneri con il contratto in scadenza al 30 giugno del 2022 è Davide Calabria, terzino destro che mai come in questa stagione ha saputo dimostrare tutto il suo valore sotto le cure del tecnico Stefano Pioli. Il ragazzo proviene dalla cantera rossonera
e peraltro sarebbe l’ultimo rimasto dopo l’addio di Gianluigi Donnarumma, il Milan vuole rinnovargli il contratto e riteniamo non ci saranno particolari problemi in quanto il volere dello stesso giocatore è quello di rimanere.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Maldini rompe con Raiola: Romagnoli ai saluti | la situazione
Per quanto riguarda Davide Calabria la dirigenza avrebbe pronto un prolungamento fino al 2025 sulla base di 2,2 milioni a stagione, esattamente il doppio rispetto quanto percepito fino ad oggi. Una gratificazione importante per un giocatore che ha saputo conquistarsi la fascia destra a dispetto delle numerose critiche pervenute all’inizio della scorsa stagione quando addirittura si era paventato di metterlo sul mercato.
Calciomercato-Serie B: Nuovo colpo in Serie B. La Samp decisa a puntare su Mbaye Niang…
Arsenal, Lewis-Skelly: "Questa partita significa di più. Non riesco a smettere di sorridere". La giovane…
Un giocatore vicino alla partenza dalla Juventus. La destinazione? Un club di Serie C. Scoprite…
Milan, il famoso agente Gordon Stipic nelle prossime ore incontrerà la dirigenza rossonera. Andiamo a…
Il futuro di Danilo sembra sempre più vicino al Napoli. Piccoli ma significativi passi avanti…
È ormai giunta al termine la storia di Kvicha Kvaratskhelia al Napoli. Tra poche ore…