Questione rinnovi, il Milan starebbe lavorando senza sosta per riuscire a definire quanto prima l’assetto della squadra per la prossima stagione. La priorità assoluta è rinnovare i contratti di chi in estate potrebbe lasciare il club a parametro zero, sulla scrivania di Maldini troneggiano infatti i dossier di Donnarumma e Calhanoglu, annosi grattacapi da risolvere quanto prima.
Rinnovo Calhanoglu, la dirigenza rossonera non intenderebbe portare avanti la questione per altre settimane, Maldini e Massara starebbero effettuando sondaggi rivolti anche ad altri profili a parametro zero o particolarmente vantaggiosi – vedasi Matteo Pessina – ed avrebbero in mente anche di valutare l’acquisto di Vlasic del Cska Mosca. Tutti questi ragionamenti però dovranno essere fatti una volta decisa la situazione del trequartista turco, senza il rinnovo o l’eventuale cessione, di fatto il mercato sarà bloccato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Calhanoglu torna decisivo: la situazione sul rinnovo
Ci sarà a breve un incontro con l’agente Gordon Stipic che dovrà essere risolutivo, o dentro o fuori, questo sarà l’atteggiamento della dirigenza che – come detto – ha diversi progetti in testa e ritiene che l’offerta di 4 milioni più bonus possa essere più che soddisfacente per il trequartista. Il procuratore del trequartista in realtà ne chiede 5, ma la distanza è veramente minima, considerata la volontà di Calhanoglu di rimanere in rossonero.
Il Trapani Calcio mette a segno un colpo importante nel calciomercato, assicurandosi l'esterno offensivo Flavio…
Danilo risponde ai tifosi al J|Hotel: "Dispiace anche a me". Il difensore della Juventus ha…
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L'incontro è…
La Lazio è in trattative per l'acquisto di Reda Belahyane dal Verona: un prestito con…
Il Monza chiude un colpo a sorpresa: Nikola Lekovic. Il difensore serbo arriva alla corte…
La Roma torna su Giacomo Raspadori. L'attaccante della Nazionale continua a non trovare spazio con…