L’incontro di ieri tra la dirigenza rossonera e l’entourage del giocatore turco non ha portato alla conclusione sperata, nessuna fumata bianca ed un futuro ancora tutto da scrivere.
Rinnovo Calhanoglu, ieri pomeriggio l’agente Gordon Stipic è stato accolto in Casa Milan per discutere sul rinnovo del suo assistito. Regnava ottimismo dietro quella visita, la sensazione che finalmente si potesse addivenire alla tanto agognata fumata bianca era palpabile ed invece si è chiusto tutto con un nulla di fatto.
Le parti hanno preferito sospendere per l’ennesima volta la trattativa con l’impegno di rivedersi nel breve periodo per cercare ancora una volta di colmare il gap in un clima comunque di grande serenità, ottimismo e collabvorazione. Il turco vuole rimanere a Milano,
questa è la solida base di partenza.Come detto, ancora troppe distanze tra le parti, il procuratore Stipic chiede un ingaggio fisso di 5 milioni, la dirigenza rossonera mette sul piatto 4 milioni di euro più eventuali bonus. Manca quindi l’accordo sulla parte fissa, l’agente di Calhanoglu chiede infatti una cifra che possa essere molto vicina ai 5 milioni di euro, la distanza di 1 milione non è di certo irreparabile, ma la palla adesso passa al Milan che dovrà cercare di convincere Stipic, o alzare l’offerta.
La Lega Serie A e il Giudice Sportivo hanno emesso il consueto comunicato con le…
Cesare Casadei è a un passo dal ritorno in Italia, pronto a lasciare il Chelsea…
Inter, a Leverkusen altra prestazione in ombra di Mehdi Taremi. L'iraniano continua a non sfruttare…
Al termine di Atalanta-Real Madrid, l'allenatore nerazzurro, Gian Piero GAsperini,è intervenuto in conferenza stampa per…
Al termine di Bayer Leverkusen-Inter, l'allenatore nerazzurro, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa per…
Per il sesto turno di Champions League, questa sera si affronteranno Borussia Dortmund e Barcellona.…