I nostri Social

Calciomercato

Milan, Calhanoglu messo alle strette: addio vicino, i sostituti

Pubblicato

il

Tiene ancora banco in Casa Milan il rinnovo del contratto di Hakan Calhanoglu, un’annosa questione che durante la stagione non ha trovato soluzione, ma che ora andrà ovviamente chiarita.

Milan, il futuro di Hakan Calhanoglu potrebbe essere lontano da Milano, sembra ormai essere arrivata al dunque l’avventura del turco con la maglia rossonera. Specifichiamo che il Milan avrebbe fatto di tutto, possibile ed impossibile, per accontentare il trequartista, è stata infatti messa sul piatto una cifra di 4 milioni più eventuali bonus a fronte di una richiesta dell’agente Gordon Stipic superiore ai 5 milioni. Qualcosa si è rotto, probabilmente non solo per una questione di soldi.

Hakan Calhanoglu si libererà dai rossoneri a parametro zero a fine giugno, può già fin d’ora prendere contatti con altri club. Su di lui ci sarebbero le attenzioni della Juventus, ma attenzione anche alla suggestione qatariota Al Duhail, notizia non di certo fresca, ma comunque sempre attuale. Il turco in una recente intervista avrebbe dichiarato di non avere ancora deciso il suo futuro ed avere la testa orientata verso l’Europeo, ma il Milan ha fretta di chiudere entro pochissime settimane.

Il club del Qatar avrebbe offerto a Calhanoglu un triennale di 8 milioni a stagione oltre ad un bonus di 8 milioni alla firma, sicuramente un’offerta che merita attenzione ed una valutazione ponderata, consapevole di dovere fare una scelta importante, sacrificare i soldi per il prestigio o viceversa?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, importante offerta per Calhanoglu: la situazione

I nomi caldi

Qualora Calhanoglu decidesse di trasferirsi presso altri lidi, al momento i nomi che si rincorrono sono gli stessi. Si va dalle soluzioni low cost Josip Ilicic ad Henrikh Mkhitaryan, entrambi acquistabili a parametro zero rispettivamente da Atalanta e Roma.

Attenzione però ad un nome suggestivo, sicuramente non una novità in quanto i rossoneri ci starebbero dietro da diverso tempo, ossia quello di Rodrigo De Paul il quale potrebbe spiccare il volo ed essere quindi ceduto dall’Udinese.

Al momento l’operazione ci risulta in corso di trattativa, sicuramente sarà complessa e non scevra da ostacoli, a frenare il tutto ovviamente ci sarebbe di mezzo la cifra chiesta dai friulani, 40 milioni di euro che i rossoneri non sono disposti a sganciare se non con l’introduzione di una contropartita tecnica per abbassare il prezzo, a tal proposito si valuterebbe di inserire il cartellino di Jens Petter Hauge.

Calciomercato

L’Arsenal trionfa nel derby di North London!

Pubblicato

il

Ødegaard arsenal

Arsenal trionfa nel derby del Nord di Londra: un successo che consolida la loro posizione in classifica e accende l’entusiasmo dei tifosi.

L’Arsenal ha conquistato una vittoria fondamentale nel derby del Nord di Londra, battendo in rimonta i rivali storici del Tottenham per 2-1 grazie alle reti di Solanke e Trossard in una partita che ha dimostrato la loro forza e determinazione. Il match, seguito con grande attesa da entrambe le tifoserie, ha visto i Gunners imporsi con un gioco brillante e organizzato, confermando le aspettative degli appassionati e degli addetti ai lavori.

Il risultato non solo rafforza la posizione dell’Arsenal nella classifica della Premier League, ma alimenta anche le speranze di un ritorno ai vertici del calcio inglese. I Gunners sono ora al secondo posto a quota 43 punti e con sole 4 differenze in meno rispetto al Liverpool capolista. La prestazione eccezionale di alcuni giocatori chiave ha fatto la differenza, mostrando come la squadra sia pronta a sfidare le potenze del campionato.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Esclusiva Calcio Style, Cambiaso libera Tomori: ora il Milan trema

Pubblicato

il

Milan

Esclusiva Calcio Style, andremo qui di seguito a dettagliare un’operazione che potrebbe prendere forma e sostanza nei prossimi giorni. Protagoniste ancora una volta Milan e Juventus.

Arrivano in esclusiva importanti notizie in merito ad un concreto e reale interessamento del Manchester City per Andrea Cambiaso, giocatore fortemente voluto dallo stesso Guardiola.

La Juventus in caso di offerta intorno ai 50 milioni potrebbe mettere in partenza il suo difensore per fiondarsi sul primario obiettivo di qualche settimana fa per la zona centrale, ovvero Fikayo Tomori.

Da quanto sappiamo, sia Conceicao che lo stesso difensore inglese non vorrebbero il trasferimento a Torino, ma qualora arrivasse un’offerta intorno ai 30 milioni di euro la dirigenza rossonera potrebbe prenderla in seria considerazione. Non a caso nella giornata di ieri Moncada Furlani erano in Germania a trattare Jonathan Tah, centrale del Bayer Leverkusen.

Attendiamo ulteriori sviluppi soprattutto sul fronte Juventus, da lì potrebbe partire tutto. Assisteremo a un Kalulu bis? Ad oggi è presto per dirlo, la nostra sensazione è che comunque Tomori rimarrà in rossonero, anche alla luce dell’infortunio di Thiaw, ma le vie del mercato, lo sappiamo, sono infinite.

Continua a leggere

Calciomercato

Vancouver FC, Grady Mcdonnell pronto ad approdare al Club NXT

Pubblicato

il

Calciomercato Live alberto costa

Vancouver FC sta per concludere un trasferimento storico: Grady Mcdonnell, giovane centrocampista del 2008, si unirà al Club NXT.

Il Vancouver FC, noto club della Canadian Premier League, è pronto a compiere un passo significativo nel panorama calcistico internazionale. Il club sta finalizzando il trasferimento del talentuoso centrocampista Grady Mcdonnell, nato nel 2008, al Club NXT, la seconda squadra del Club Brugge. Questa operazione rappresenta il primo trasferimento europeo nella storia del Vancouver FC, e anche il più costoso mai realizzato dal club canadese.

Vancouver FC, dettagli dell’operazione e prospettive future

Il Club Brugge ha accettato di pagare una cifra di 350.000 euro, più bonus, per assicurarsi le prestazioni del giovane talento, che è già un Under 17 internazionale per l’Irlanda. Questo accordo non solo sottolinea l’abilità di Mcdonnell, ma rappresenta anche un’opportunità di crescita e visibilità per il Vancouver FC nel contesto europeo. Il trasferimento di Mcdonnell è destinato a diventare un punto di riferimento per futuri scambi tra club canadesi ed europei.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Ødegaard arsenal Ødegaard arsenal
Calciomercato4 minuti fa

L’Arsenal trionfa nel derby di North London!

Visualizzazioni: 16 Arsenal trionfa nel derby del Nord di Londra: un successo che consolida la loro posizione in classifica e...

Milan Milan
Calciomercato7 minuti fa

Esclusiva Calcio Style, Cambiaso libera Tomori: ora il Milan trema

Visualizzazioni: 61 Esclusiva Calcio Style, andremo qui di seguito a dettagliare un’operazione che potrebbe prendere forma e sostanza nei prossimi...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato10 minuti fa

Vancouver FC, Grady Mcdonnell pronto ad approdare al Club NXT

Visualizzazioni: 34 Vancouver FC sta per concludere un trasferimento storico: Grady Mcdonnell, giovane centrocampista del 2008, si unirà al Club...

Torino, Vagnati Torino, Vagnati
Calciomercato15 minuti fa

Torino, Vagnati potrebbe volare a Londra: ecco perché

Visualizzazioni: 28 Il Torino ha in mente un colpo, già in questo mercato invernale, che coinvolge un giocatore della Premier...

Juventus Juventus
Calciomercato24 minuti fa

Juventus, giornata di visite mediche e firma per Kolo Muani

Visualizzazioni: 47 Randal Kolo Muani si prepara a vestire la maglia della Juventus: oggi le visite mediche e la firma...

Calciomercato34 minuti fa

Ipswich Town, UFFICIALE: arriva Jaden Philogene

Visualizzazioni: 26 Jaden Philogene si trasferisce ufficialmente all’Ipswich Town dall’Aston Villa per 20 milioni di sterline più bonus. Un nuovo...

Calciomercato45 minuti fa

UFFICIALE, Kevin Kelsy ai Portland Timbers

Visualizzazioni: 33 Kevin Kelsy si trasferisce al Portland Timbers. Ecco tutte le cifre dell’accordo Il giovane talento venezuelano Kevin Kelsy...

Inter, Marotta Inter, Marotta
Calciomercato54 minuti fa

Inter, interesse per un giovanissimo difensore centrale

Visualizzazioni: 35 Non solo Inter: ci sono tanti club interessati, sia in Serie A che in Premier League a un...

Frosinone-Cremonese Frosinone-Cremonese
Calciomercato1 ora fa

Cremonese, in arrivo il nuovo portiere: i dettagli

Visualizzazioni: 19 Cremonese, i grigiorossi sono in dirittura di arrivo per lo sbarco del nuovo estremo difensore. Vediamo, qui di...

Empoli-Inter, le pagelle Empoli-Inter, le pagelle
Serie A2 ore fa

Inter-Bologna 2-2, Lautaro e Dumfries non bastano: Italiano silenzia San Siro I Le pagelle nerazzurre

Visualizzazioni: 47 Inter-Bologna 2-2, i felsinei fermano la corsa nerazzurra e trovano un pareggio d’oro a San Siro. Le reti...

Le Squadre

le più cliccate