Il Milan vuole chiudere al più presto la questione legata al rinnovo di Hakan Calhanoglu, siamo alle strette finali di una trattativa complessa, lunga ed articolata.
Calciomercato Milan, la prossima settimana sarà quella decisiva per il rinnovo di Hakan Calhanoglu, ne è sicura la dirigenza che con un’offerta economica importante ha voluto abbattere le distanze avvicinandosi di molto alla cifra richiesta dal procuratore del giocatore Gordon Stipic. Tempo non ce n’è più, il trequartista – a parametro zero – è infatti libero di firmare con ogni club, ma si è fortemente confidenti circa la sua volontà di rimanere a Milano.
Come sappiamo, da tempo le richieste di Stipic sono conosciute, il procuratore chiede per il suo assistito un ingaggio di 5 milioni di euro
. Il Milan ha finora fatto opposizione, forte del salary cap imposto dalla proprietà che vieta di andare oltre a stipendi di 4 milioni. Per il turco verrà fatta un’eccezione, come peraltro accadrà per Donnarumma ed Ibrahimovic, tanto che la dirigenza metterà sul piatto 4,5 milioni comprensivi di bonus.La cifra è quindi vicinissima a quella pretesa dal procuratore, come detto la volontà di Calhanoglu è quella di rimanere, non troviamo ostacoli all’orizzonte, la settimana prossima ci sarà l’incontro tra Maldini e Gordon Stipic, si attende la fumata bianca.
Botta e risposta tra Lautaro Martìnez e un tifoso nerazzurro su Instagram. L'argentino ha replicato…
UWCL, bianconere sconfitte in casa da uno travolgente Arsenal. Stasera prova difficile per le giallorosse…
Juan Cabal rischia di saltare tutto il resto della stagione a causa di un infortunio.…
Irlanda-Finlandia, match valido per la quinta giornata di Nations League. L'incontro andrà in scena giovedì…
Lunedì 11 novembre si è svolta presso lo Spazio Lampo di Milano la serata benefica…
Dopo un’assenza di quattro partite e una quinta interrotta a metà per infortunio, Stanislav Lobotka…