Il Milan vuole chiudere al più presto la questione legata al rinnovo di Hakan Calhanoglu, siamo alle strette finali di una trattativa complessa, lunga ed articolata.
Calciomercato Milan, la prossima settimana sarà quella decisiva per il rinnovo di Hakan Calhanoglu, ne è sicura la dirigenza che con un’offerta economica importante ha voluto abbattere le distanze avvicinandosi di molto alla cifra richiesta dal procuratore del giocatore Gordon Stipic. Tempo non ce n’è più, il trequartista – a parametro zero – è infatti libero di firmare con ogni club, ma si è fortemente confidenti circa la sua volontà di rimanere a Milano.
Come sappiamo, da tempo le richieste di Stipic sono conosciute, il procuratore chiede per il suo assistito un ingaggio di 5 milioni di euro
. Il Milan ha finora fatto opposizione, forte del salary cap imposto dalla proprietà che vieta di andare oltre a stipendi di 4 milioni. Per il turco verrà fatta un’eccezione, come peraltro accadrà per Donnarumma ed Ibrahimovic, tanto che la dirigenza metterà sul piatto 4,5 milioni comprensivi di bonus.La cifra è quindi vicinissima a quella pretesa dal procuratore, come detto la volontà di Calhanoglu è quella di rimanere, non troviamo ostacoli all’orizzonte, la settimana prossima ci sarà l’incontro tra Maldini e Gordon Stipic, si attende la fumata bianca.
Warren Bondo attende il Milan: riaperti i contatti con il Monza per il giovane talento…
Mathis Amougou pronto a unirsi al Chelsea. Accordo vicino alla conclusione per il giovane talento…
Il DS della Roma Florent Ghisolfi starebbe in dirittura d'arrivo per l'acquisto del mediano francese…
Fiorentina, Cristiano Biraghi firma con il Torino fino al 2027: un colpo di mercato che…
La Juventus mette a segno un altro colpo per provare a risollevare la stagione, soprattutto…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha diramato la lista dei convocati per il match…