Calciomercato
Rinnovo Calhanoglu, ancora nubi all’orizzonte: la situazione
Il rinnovo di Calhanoglu viene considerato come un priorità, la dirigenza rossonera nonostante però i ripetuti incontri con l’agente del giocatore non sta arrivando alla tanto aspettata fumata bianca.
Rinnovo Calhanoglu, una questione spinosa che non sta trovando una soluzione nonostante i ripetuti sforzi da parte della dirigenza la quale è in continui contatti con l’agente Gordon Stipic. Ancora troppe distanze tra le parti, sempre le stesse, difficili da sanare se una delle due non fa un passo indietro nella loro ferma intenzione, ricordiamo che la richiesta del procuratore è di un ingaggio fisso di 5 milioni di euro, mentre la proposta rossonera è di massimi 4 milioni eventualmente incrementabili con l’inserimento di alcuni bonus al raggiungimento di determinate condizioni.
Potrebbe interessarti anche questo articolo >>> Rinnovo Calhanoglu, dialoghi continui: la proposta di Gordon Stipic
L’infortunio del trequartista e di fatto uno scarso apporto in termini di prestazioni da parte dello stesso giocatore sta alimentando dubbi da parte della dirigenza che ricordiamo essere ancora del tutto convinta di rinnovare il contratto, ma ferma sulla sua posizione. Durante la fase di recupero dall’edema ai flessori mediali il Milan valuterà con estrema attenzione Brahim Diaz mantenendo al contempo un filo diretto con il Porto per Otavio che si libererà a fine stagione a parametro zero.
Con queste premesse ne esce un quadro davvero confuso, vero che Calhanoglu vorrebbe rimanere a Milano, ma gli affari si fanno in due e se – come detto – una delle due parti in gioco non indietreggerà, sarà davvero difficile arrivare ad una soluzione consensuale a maggior ragione che starebbero arrivando preoccupanti sirene inglesi da parte del Manchester United che da diverse settimane avrebbe bussato a Casa Milan per chiedere informazioni sul turco.
Calciomercato
Lecce, il Manchester United rilancia l’offerta per Dorgu
Il Manchester United si prepara a presentare una nuova offerta per Patrick Dorgu, dopo il rifiuto della proposta iniziale da 27 milioni di euro.
Manchester United e l’interesse per Patrick Dorgu
Il Manchester United sta intensificando i suoi sforzi per l’acquisto del giovane talento Patrick Dorgu dal Lecce. Dopo che la loro prima offerta di 27 milioni di euro è stata rifiutata, i Red Devils stanno preparando una nuova proposta.
Nonostante non si preveda che questa raggiunga la richiesta di 40 milioni di euro del club italiano, il Manchester United è determinato a portare avanti le trattative. Dorgu, da parte sua, è entusiasta della possibilità di trasferirsi in Inghilterra e non ci sono ostacoli riguardanti il potenziale contratto.
Dettagli e prospettive della trattativa
L’interesse del Manchester United per Dorgu non è una sorpresa, dato il potenziale mostrato dal giocatore nelle sue recenti prestazioni. Il difensore è visto come un investimento a lungo termine, e il club inglese è desideroso di assicurarsi i suoi servizi.
L’accordo, se finalizzato, potrebbe rappresentare un’importante mossa strategica per il Manchester United, che sta cercando di rafforzare la propria rosa con giovani talenti di prospettiva. Resta da vedere se il Lecce deciderà di accettare la nuova offerta o se le negoziazioni si protrarranno ulteriormente.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔴 Understand Manchester United are preparing new proposal to Lecce for Patrick Dorgu.
Not expected to reach requested €40m price tag yet but Man United will try to advance after €27m opening proposal turned down.
Dorgu, keen on the move; no issues on potential contract. pic.twitter.com/fTeyY9EPaj
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 23, 2025
Calciomercato
Barcellona, oggi Ronaldo Araujo rinnova fino al 2031
Ronald Araujo oggi rinnoverà con il Barcellona fino al 2031, confermando il suo ruolo cruciale nella difesa della squadra catalana.
Un contratto a lungo termine per Araujo
Il Barcellona è in procinto di ufficializzare il rinnovo del contratto di Ronald Araujo, difensore uruguaiano, fino al giugno 2031. Questa mossa dimostra la fiducia del club nella giovane stella, che si è affermata come uno dei pilastri della difesa blaugrana. Araujo, noto per la sua solidità difensiva e il suo impegno, ha attratto l’attenzione di molti club europei, ma il suo cuore è sempre stato legato alla squadra catalana.
Barcellona, le parole di Fabrizio Romano
Il noto giornalista di calciomercato Fabrizio Romano ha confermato la notizia tramite il suo account su X, sottolineando l’importanza di questo rinnovo per il futuro del Barcellona. Con Araujo, il club catalano si assicura un elemento di spicco per la propria retroguardia, puntando a costruire una squadra competitiva per le sfide future.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔵🔴✍🏻 It’s Ronald Araujo day at Barcelona as he will sign new deal until June 2031 today.
Agreement set to be sealed. pic.twitter.com/aPGupMtoHj
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 23, 2025
Calciomercato
Eric Garcia rifiuta il Como, resta al Barça
Eric Garcia resterà al Barcellona: il Como sfiora l’accordo ma il difensore sceglie di rimanere in Spagna, dopo un colloquio con Hansi Flick.
Il retroscena della trattativa con il Como
La notizia ha fatto il giro del mondo calcistico: Eric Garcia, difensore del Barcellona, era molto vicino a trasferirsi al Como. Secondo quanto riportato, le trattative erano in uno stato avanzato e sembrava che l’accordo fosse imminente. Il club italiano aveva messo sul piatto un’offerta convincente per il giovane talento spagnolo, cercando di sfruttare l’opportunità di rafforzare la propria difesa con un giocatore di esperienza internazionale.
Il futuro di Eric Garcia al Barcellona
Nonostante il forte interesse del Como, Eric Garcia ha deciso di rimanere al Barcellona. La decisione finale è stata presa dopo un colloquio con Hansi Flick, che ha rassicurato il giocatore sul suo ruolo nel progetto del club catalano. Garcia, dunque, continuerà a vestire la maglia blaugrana, convinto di poter crescere ulteriormente sotto la guida dell’allenatore tedesco.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🇪🇸 Behind the scenes, Como were very close to reaching an agreement to sign Eric Garcia earlier this week…
…but he’s now decided to stay at Barcelona. His current position is to continue at the club after new talk with Hansi Flick. 🔵🔴 pic.twitter.com/QSmdZIRJwl
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 23, 2025
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Champions League2 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan: Rashford non convocato, trattative in corso
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, vicinissimo l’accordo finale per Walker: i dettagli
-
Notizie3 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie2 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione