Sul tavolo della dirigenza rossonera staziona ormai da diverso tempo il dossier Brahim Diaz, lo spagnolo piace molto e si studia il modo per prolungare la sua permanenza a Milano.
Rinnovo Brahim Diaz, l’argomento è decisamente complesso tanto che Paolo Maldini starebbe fin da ora studiando una formula che possa fare breccia nelle intenzioni tutt’altro che accomodanti del club che ne detiene il cartellino, il Real Madrid.
Ricordiamo ai lettori che lo spagnolo classe 1999 è arrivato a Milano sotto il deciso volere dell’ex capitano rossonero con la formula del prestito secco per un anno
con una clausola non scritta ne prevedeva un possibile incontro per valutarne la permanenza. Incontro che ci sarà a breve.Il Real Madrid per cedere il trequartista chiede 25 milioni di euro, il Milan avrebbe altre idee, Maldini vorrebbe infatti proporre un prestito biennale con diritto di riscatto che potrebbe trasformarsi in obbligo al verificarsi di determinate condizioni.
La Lazio è in apprensione per le condizioni di Nuno Tavares, infortunatosi lunedì in nazionale…
Napoli, il ds Giovanni Manna ha rilasciato una lunghissima intervista sul palco del Social Football…
Il calciatore dell'Inter Kristjan Asllani ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di SportMediaset, relative alla…
La Juventus fa i conti con gli infortunati e in particolare preoccupa la situazione legata…
Il Presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, ci ha tenuto a rassicurare i tifosi rossoblù sulla…
Il match che aprirà la prossima giornata di Serie A sarà Hellas Verona-Inter, il Bentegodi…