Il Milan dovrà salutare uno dei suoi giovani più promettenti. Jan-Carlo Simić ha scelto di non accettare il rinnovo offerto. La cessione è stata inevitabile.
Le strade tra il Milan ed il difensore centrale Jan-Carlo Simić si divideranno. I rossoneri stavano lavorando al rinnovo del contratto, in scadenza a Giugno 2025. Con il classe 2005 però non sono bastati i diversi mesi di lavoro per riuscire a trovare il giusto compromesso.
Il Milan
è arrivato ad offrire un contratto economicamente importante, si parla di circa 300 mila euro l’anno. Oltre l’impiego da titolare in Serie C nella squadra Futuro ed il ruolo di possibile riserva in prima squadra. Il calciatore Serbo però voleva garanzie maggiori per poter giocare regolarmente ad alti livelli. Motivo che lo ha portato a chiedere la cessione e rifiutare il rinnovo.I rossoneri quindi hanno trovato l’accordo con l’Anderlecht, club di prima divisione Belga. Simić andrà così a fare il titolare come desiderava ed al Milan andranno 3 mln più il 20% sulla futura rivendita.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 22:45
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si è soffermato sul gol annullato al Venezia all'ultimo…
L'ex tecnico di Inter e Roma, José Mourinho, ha parlato in maniera molto dura riguardo…
Ha parlato Lorenzo Casini, presidente della Lega Calcio, dopo l'approvazione delle riforme allo Statuto federale…
Julien Lopetegui continua ad essere in discussione al West Ham. Dopo il pesante k.o. in…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Parma e Genoa, valevole per l'undicesima giornata del campionato…
Alvaro Morata, attaccante spagnolo del Milan, ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato di questo…