Il Milan dovrà salutare uno dei suoi giovani più promettenti. Jan-Carlo Simić ha scelto di non accettare il rinnovo offerto. La cessione è stata inevitabile.
Le strade tra il Milan ed il difensore centrale Jan-Carlo Simić si divideranno. I rossoneri stavano lavorando al rinnovo del contratto, in scadenza a Giugno 2025. Con il classe 2005 però non sono bastati i diversi mesi di lavoro per riuscire a trovare il giusto compromesso.
Il Milan
è arrivato ad offrire un contratto economicamente importante, si parla di circa 300 mila euro l’anno. Oltre l’impiego da titolare in Serie C nella squadra Futuro ed il ruolo di possibile riserva in prima squadra. Il calciatore Serbo però voleva garanzie maggiori per poter giocare regolarmente ad alti livelli. Motivo che lo ha portato a chiedere la cessione e rifiutare il rinnovo.I rossoneri quindi hanno trovato l’accordo con l’Anderlecht, club di prima divisione Belga. Simić andrà così a fare il titolare come desiderava ed al Milan andranno 3 mln più il 20% sulla futura rivendita.
Aggiornato al 19/07/2024 22:45
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore dell'Atletico…
Il calciatore della Roma Niccolò Pisilli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW dopo…
Milan, come abbiamo scritto questa mattina in esclusiva, continuano i contatti con la dirigenza e…
Sparta Praga-Atletico Madrid è uno dei match validi per la 5^ giornata di Champions League,…
L'attaccante del Liverpool Mohamed Salah si dice deluso per non aver ancora ricevuto la proposta…
Real Madrid, l'attaccante brasiliano si ferma per una lesione al bicipite femorale. Si tratta di…