Il Milan è pronto nelle prossime ore ad abbracciare uno dei giocatori più rappresentativi, un vero e proprio leader in campo e fuori. Il giocatore tornerà subito disponibile per il ritiro, attenzione alla novità legata al suo contratto.
Milan, nemmeno il tempo di smaltire il jet lag, Franck Kessie sarà immediatamente disponibile per il ritiro. Eliminato con la sua Costa d’Avorio con la cui maglia ha giocato come fuori quota alla recente Olimpiade, l’ivoriano non si concederà nemmeno un giorno di riposo e tornerà quindi abile ed arruolato alla corte del tecnico Stefano Pioli.
C’è bisogno del Presidente, la mediana rossonera – l’abbiamo visto anche contro il Nizza – non può ancora affidarsi ad un troppo timido Sandro Tonali
. Servono muscoli e cervello, cose che Kessie ha in quantità, oltre ad una capacità di corsa che trova pochi eguali. Un giocatore determinante cresciuto moltissimo proprio insieme al tecnico parmense.Ma per Kessie non finirà di certo qui, riportando le sue stesse parole di qualche giorno fa, tornerà a Milano per sistemare tutto, ossia coprire una questione lasciata in sospeso per troppe settimane, il suo rinnovo con i rossoneri. Ci aspettiamo quindi a giorni un prolungamento del contratto alle cifre che conosciamo, intorno ai 6 milioni di euro bonus compresi. Non ci sono dubbi, Kessie – per sua stessa ammissione – mantiene la parola data.
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…