I nostri Social

Calciomercato

Milan, campanello dall’allarme Kessie: urge blindarlo | la situazione

Pubblicato

il

Un giocatore troppo importante Franck Kessie per essere tratto come uno qualsiasi, abbiamo visto durante la stagione appena passata il valore del centrocampista rossonero, la dirigenza sarebbe al lavoro per prolungare il contratto.

Milan, si lavora senza sosta per rinnovare il contratto a Franck Kessie, giocatore sempre più importante per l’economia del gioco del tecnico Stefano Pioli. L’ivoriano durante l’anno appena passato che ha visto il Milan raggiungere la tanto sognata qualificazione alla Champions League ha probabilmente disputato la sua migliore stagione da quando gioca in Serie A, un bottino di tutto rispetto composto da 13 reti e soprattutto un’intera competizione sugli scudi, l’ultimo a mollare, sacrificio e tenacia che lo hanno portato ad essere senza dubbio uno dei migliori.

E quello che succede sempre in questi casi è l’inevitabile rovescio della medaglia, ossia gli occhi puntati addosso da parte di numerosi club europei e non solo che vorrebbero mettere le mani sul giocatore rossonero, attenzione infatti alle offerte che da qui fino alla fine della sessione di mercato potrebbero arrivare e fare vacillare non poco la dirigenza, non ultima quella che starebbe preparando il Paris Saint Germain.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, arriva il secondo colpo: fumata bianca per il rinnovo di Tomori

Proposta di rinnovo

Al lavoro quindi per blindare Kessie, ci sarebbero stati alcune settimane fa alcuni contatti con il procuratore del giocatore Atangana non andati del tutto a buon fine in quanto non era stato trovato l’accordo economico. Il Milan infatti offriva una cifra intorno ai 3,5 milioni di euro mentre l’entourage del giocatore non era disponibile a trattare per cifre inferiori ai 5.

Riteniamo che il prossimo incontro – fissato a breve – possa essere risolutivo e sulla base di un quinquiennale a 5 milioni netti a stagione più eventuali bonus, queste le cifre per blindare uno dei giocatori più preziosi della scuderia Milan. Il giocatore – non ne ha mai fatto mistero – vuole rimanere al Milan per vincere importanti trofei e soprattutto sognerebbe quella fascia da capitano che mai come ora sembra molto vicina.

Calciomercato

Roma, Hermoso vicino al Bayer Leverkusen: i dettagli

Pubblicato

il

Roma

Mario Hermoso si avvicina al Bayer Leverkusen: prestito con opzione di acquisto dalla Roma in vista per il difensore spagnolo.

Un nuovo capitolo per Hermoso

Mario Hermoso, il talentuoso difensore della Roma, è sempre più vicino a un trasferimento al Bayer Leverkusen. Secondo le ultime indiscrezioni, il club tedesco sarebbe pronto ad accogliere il giocatore spagnolo con la formula del prestito, includendo un’opzione per l’acquisto definitivo. Questo trasferimento rappresenterebbe un’importante opportunità per Hermoso, che potrebbe rilanciarsi in un campionato competitivo come la Bundesliga.

La trattativa è in fase avanzata e le parti sembrano essere vicine a un accordo che soddisfi entrambe le società. Hermoso, noto per la sua versatilità e abilità difensiva, potrebbe diventare un elemento chiave nella rosa del Bayer Leverkusen, contribuendo a rafforzare il reparto arretrato della squadra.

Implicazioni per AS Roma e Bayer Leverkusen

Per l’AS Roma, la cessione temporanea di Hermoso potrebbe rappresentare una mossa strategica per alleggerire il monte ingaggi e al contempo valutare nuove soluzioni per la difesa. Il club capitolino, infatti, potrebbe sfruttare questa operazione per fare spazio a nuovi innesti durante la finestra di mercato.

Dall’altra parte, il Bayer Leverkusen vede in Hermoso un rinforzo di qualità, capace di apportare esperienza e solidità alla squadra. L’opzione di acquisto permetterebbe al club tedesco di valutare attentamente le prestazioni del giocatore prima di un eventuale trasferimento definitivo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato

Pubblicato

il

Manchester City calcio

Il giovane talento norvegese Sverre Nypan è stato avvistato all’Etihad Stadium, suscitando l’interesse di Manchester City, Arsenal e altri club.

Il viaggio di Sverre Nypan a Manchester

Sverre Nypan, uno dei talenti emergenti del calcio norvegese, è stato recentemente visto a Manchester, precisamente all’Etihad Stadium, dove ha assistito a una partita del Manchester City. Arrivato nella città inglese venerdì, il giovane calciatore ha avuto modo di visitare le strutture del club e di discutere un possibile trasferimento iniziale al Girona, club satellite del City. Questa visita ha rapidamente alimentato le speculazioni su un suo possibile trasferimento in Premier League.

La competizione tra i club per Nypan

Oltre al Manchester City, anche l’Arsenal e un altro club, il cui nome non è stato ancora rivelato, sono in corsa per assicurarsi le prestazioni di Nypan. Nonostante le discussioni in corso, il giovane talento non ha ancora preso una decisione definitiva sul suo futuro. L’interesse di club di tale calibro sottolinea il potenziale e la promettente carriera che si prospetta per il giocatore norvegese.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: l’account X di [Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Pavlovic resta in Italia? Pazza idea nerazzurra

Pubblicato

il

Milan, Pavlovic

Il futuro di Strahinja Pavlovic è sempre più lontano dal Milan. La società vorrebbe fare cassa ma il giocatore ha già respinto delle offerte.

Arrivato in estate dal Salisburgo per quasi 20 milioni di euro, il serbo non è riuscito a incidere e prima Fonseca poi Conceicao l’hanno praticamente messo alla porta.

Milan, Pavlovic piace anche in Serie A

La nostra redazione ha raccolto alcune informazioni circa un’importante richiesta di informazioni per capire la fattibilità dell’affare da parte di una big del nostro campionato. Si tratta dell’Atalanta, che potrebbe seriamente piazzare il colpo in questi ultimi giorni di mercato.

Nonostante il giocatore abbia manifestato la volontà di restare in rossonero, questo potrebbe essere un compromesso favorevole per entrambe le parti.

Milan pavlovic

Strahinja Pavlović ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La necessità di allungare la rosa è alta anche in vista della Champions League e un innesto di livello come Pavlovic potrebbe fare al caso di Gasperini. Il giocatore infatti sarebbe perfetto dal punto di vista tecnico/tattico e per questo motivo ci sono i presupposti affinchè l’affare possa avanzare nelle prossime ore.

Il Milan deve cedere per fare cassa e il club orobico potrebbe sostenere la spesa. Novità attese nel breve periodo.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma Roma
Calciomercato4 ore fa

Roma, Hermoso vicino al Bayer Leverkusen: i dettagli

Visualizzazioni: 50 Mario Hermoso si avvicina al Bayer Leverkusen: prestito con opzione di acquisto dalla Roma in vista per il...

Napoli, Spinazzola Napoli, Spinazzola
Serie A4 ore fa

Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”

Visualizzazioni: 36 Leonardo Spinazzola elogia il metodo di allenamento di Antonio Conte, sottolineando l’intensità e la costanza richieste dal tecnico...

Serie A4 ore fa

Lecce-Inter, statistiche e curiosità

Visualizzazioni: 46 Tutte le curiosità sulla sfida Lecce-Inter. Il match con fischio d’inizio alle 15.00 sarà valido per la ventiduesima...

juventus di gregorio juventus di gregorio
Serie A5 ore fa

Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”

Visualizzazioni: 64 Juventus, Di Gregorio esprime preoccupazione per le continue rimonte subite: “Dobbiamo lavorare per migliorare e capire perché ci...

Amorim Amorim
Premier League5 ore fa

Fullham-Manchester United, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 27 Il Fullham, attualmente 10° in classifica, ospita lo United per la 22ª giornata di Premier League. Leggi con...

Napoli Napoli
Serie A5 ore fa

Napoli, Conte: “Intensità da partita europea. E sul mercato…”

Visualizzazioni: 25 Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato al termine del big match del Maradona contro la Juventus,...

Juventus, Motta Juventus, Motta
Serie A5 ore fa

Juventus, Motta: “Ottimo primo tempo, ma a Napoli ormai perdiamo da 6 gare”

Visualizzazioni: 53 Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato al termine del match del Maradona contro il Napoli, perso...

Serie B5 ore fa

Brescia-Catanzaro, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 34 Il 23° turno della Serie B vede di fronte Brescia-Catanzaro. I lombardi sono al tredicesimo posto, mentre i...

Manchester City calcio Manchester City calcio
Calciomercato6 ore fa

Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato

Visualizzazioni: 34 Il giovane talento norvegese Sverre Nypan è stato avvistato all’Etihad Stadium, suscitando l’interesse di Manchester City, Arsenal e...

Serie A6 ore fa

Milan-Parma: numeri, curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 49 Le curiosità storiche e numeriche sulla sfida tra Milan e Parma, valida per la 22esima giornata di Serie...

Le Squadre

le più cliccate