La dirigenza rossonera è seriamente intenzionata a chiudere in tempi stretti la trattativa per il rinnovo di Simon Kjaer, il centrale difensivo ha conquistato davvero tutti, andiamo qui di seguito a vedere quali saranno le cifre.
Milan, in dirittura d’arrivo il rinnovo di Simon Kjaer, il danese è stato uno dei colpi più azzeccati della campagna acquisti invernale di inizio anno scorso da parte della dirigenza rossonera, con lui in difesa il Milan ha trovato solidità ed in coppia con l’altro rinforzo – purtroppo al momento solo in prestito – Tomori l’intesa è ottima.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan: si tratta per il rinnovo di Kjaer
La dirigenza si incontrerà a breve con l’entourage del nazionale danese, si parla infatti di un prolungamento di un anno alle stesse condizioni attuali, ossia 1,2 milioni di euro.
La risposta di Kjaer la sappiamo già visto e considerato che il danese in una recente intervista aveva dichiarato di volere chiudere la carriera con la maglia rossonera e, come detto, il rapporto con gli altri compagni è ottimo. Fumata bianca prossima all’arrivo. Un primo colpo, anche se in sordina, sta per essere realizzato, il danese potrà ancora offrire esperienza in un reparto dove l’età media è molto bassa.
Per la 21°giornata di serie B, tra le sfide in programma c'è anche Palermo-Modena. La…
Poco prima della partenza per Venezia il centrocampista dell'Inter ha risposto ad una giovane supporter…
Il lunch match del turno numero 21 di serie B vedrà di fronte Salernitana e…
Tramite un comunicato diramato sul sito ufficiale, il Napoli ha annunciato l'arrivo di Philip Billing…
Non si sblocca la trattativa per il centrocampista dell'Empoli Jacopo Fazzini: la Lazio potrebbe allora…
Venezia-Inter: I numeri in previsione del prossimo turno di Serie A. Nonostante siano solo 27…