E’ uno dei giovani talenti su cui la dirigenza rossonera è disposta a scommettere, il destino di Fikayo Tomori parrebbe già scritto, questa sarà la settimana decisiva.
Calciomercato Milan, i prossimi sette giorni saranno decisivi per il riscatto di Fikayo Tomori, centrale difensivo arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Chelsea in occasione del mercato invernale. Il centrale ha fin da subito conquistato tutti, impegno, serietà e quell’aggressività sul campo che la dirigenza rossonera ha immediatamente notato così come lo stesso tecnico Stefano Pioli il quale in parecchie occasioni ha preferito l’inglese al capitano Alessio Romagnoli.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, riscatto Tomori ma non solo: il colpo arriva dal Chelsea
Le cifre per il riscatto sono oramai note, da diverse settimane se ne parla e presumiano che il Chelsea non farà sconti alla luce della soddisfazione dei rossoneri nei confronti dell’anglo-canadese e della qualificazione del Milan alla Champions League.
Per riscattare Tomori servono 28 milioni di euro, in settimana – come detto – è previsto un ultimo incontro con la proprietà degli Spurs per meglio definire il passaggio in rossonero, in questa occasione Maldini proverà a chiedere uno sconto, ma le intenzioni sono comunque quelle di acquistare il centrale.
L'ex calciatore e allenatore del Napoli Di Fusco ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato…
Il Cagliari punta a rinforzare la rosa con operazioni mirate, senza pesare troppo sulle casse.…
Dele Alli si prepara a iniziare gli allenamenti con il Como il 26, sotto la…
Palermo-Bari è uno dei match validi per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie B…
L'ex portiere Fernando Orsi sostiene che se il Cagliari continuerà di questo passo faticherà a…
La vittoria di Empoli ha rappresentato un caso. Il Torino è tornato a perdere, stavolta…