Calciomercato Milan, come ben sappiamo le possibilità di vedere ancora in rossonero Alessio Romagnoli la prossima stagione sono giorno dopo giorno in calo. Andiamo ora a vedere come si starebbe muovendo la dirigenza per sopperire a questa mancanza.
Il futuro di Alessio Romagnoli è appeso ad un filo, o meglio, al filo della regia di Mino Raiola il quale, per il suo assistito, starebbe preparando un futuro lontano da Milano. Sappiamo che il Milan arriverà al massimo ad un’offerta da 3,5 milioni a stagione, sicuramente meno degli attuali 5. Ma in questi anni di acqua ne è passata sotto i ponti ed il capitano rossonero attualmente non è più considerato un titolare, ergo le quotazioni sono scese e l’ingaggio, a logica, deve seguire l’intero processo. Non per Raiola, ovviamente.
Difficile quindi che Romagnoli, sebbene abbia dichiarato di volere restare, possa essere ancora consierato un giocatore del Milan per la prossima stagione. Il contratto scadrà al 30 giugno del 2022
pertanto dal primo febbraio in avanti ci aspettiamo clamorose novità in merito al suo passaggio verso altri club. Il Milan nel frattempo aveva sondato il profilo di Gleison Bremer del Torino, ma ci sarebbe un altro nome definito caldo dal noto giornalista sportivo Alessandro Jacobone.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, rinnovo Romagnoli: Di Marzio:”Mai decollata una trattativa”
Secondo quanto riportato proprio da Jacobone, ci sarebbe stato un incontro tra il Milan e l’agente di Josè Luis Palomino, difensore dell’Atalanta. Il classe 1990 di nazionalità argentina sarebbe prelevabile a parametro zero da febbraio, così come Romagnoli, ed andrebbe a costituire un rinforzo di esperienza al reparto. Può eventualmente anche ricoprire il ruolo di terzino sinistro, al momento non perfettamente presidiato da Ballo-Tourè.
Al momento siamo ancora nel campo delle ipotesi, verificheremo con attenzione la situazione nei prossimi giorni.
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…