Calciomercato Milan, si cerca un trequartista per gennaio. La dirigenza avrebbe deciso di giocare una fiche importante in un reparto nevralgico per il gioco di Stefano Pioli. Andiamo nel dettaglio a capire meglio cosa potrebbe accadere.
La dirigenza rossonera ha deciso, a gennaio arriverà un trequartista. È lo stesso tecnico Stefano Pioli a chiedere a gran voce un rinforzo in una zona del campo importante per l’economia del suo 4-2-3-1. Il solo Brahim Diaz ovviamente non può bastare e non siamo così certi che Messias possa essere quel giusto rinforzo sperato in estate.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Raiola propone un suo assistito: i dettagli
Nulla è perduto, Romain Faivre continua ad avere altissime probabilità di vestire la maglia rossonera la prossima stagione. Nonostante alcune frizioni tra il Milan ed il Brest, il giocatore ha espresso la volontà di lasciare la Francia onorato di provare una nuova esperienza in Italia, precisamente nella sponda rossonera di Milano.
Grande protagonista del 4-0 del suo Brest contro il Lens, Faivre sarebbe l’uomo ideale per la squadra di Pioli. Un giocatore duttile, di grande talento e tecnica, ma comunque giovane ed in grado di esplodere con la maglia rossonera. Un profilo perfetto per i dettami della proprietà Elliott. Seguiremo con estrema attenzione l’evolversi della vicenda.
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…