Calciomercato Milan, arrivano diversi spifferi che portano verso una direzione ad oggi inesplorata. Andiamo qui in dettaglio a capire meglio la situazione
L’obiettivo numero uno per la prossima stagione è e rimane Jonathan David. Il forte attaccante del Lille non rinnoverà con il club francese ed il contratto scadente nel 2025 imporrà scelte obbligate la prossima estate. E, aggiungiamo noi, più economiche per il club che lo vorrà acquistare.
Da contraltare arrivano altre segnalazioni di un Benjamin Sesko scontento della sua attuale posizione al Lipsia,
tanto da avere chiesto ai suoi agenti di guardarsi intorno e sondare altri terreni, tra cui quello rossonero.Non a caso, a parlare è proprio stato l’agente dello sloveno classe 2003 Elvis Basanovic ai microfoni di Sportitalia. Le sue parole:” Posso confermare che in passato ho già parlato con il Milan per Sesko, quando c’era Maldini. Non fu possibile il trasferimento perché non era il momento giusto. In futuro non si sa mai, il Milan è una grande società”.
Aggiornato al 30/10/2023 18:30
Hellas Verona-Inter, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali…
Bari-Cittadella è uno dei match validi per la 14^ giornata di Serie B, ed è…
Southampton-Liverpool sarà uno dei due match domenicali del programma calcistico d'oltremanica valido per il dodicesimo…
La situazione attorno a Giovanni Simeone e il suo possibile trasferimento al Torino sta attirando…
Ipswich-Manchester United chiuderà il programma domenicale del dodicesimo turno di Premier League. Le due squadre…
Il ritorno di Giorgio Scalvini rappresenta una notizia fondamentale per l'Atalanta e il tecnico Gian…