Calciomercato Milan, assistiamo al nuovo possibile sgarro da parte di una squadra italiana nei confronti dell’attuale dirigenza rossonera che probabilmente paga anche errori non suoi. Entriamo nel dettaglio qui di seguito.
Un’altra squadra italiana sta preparando uno sgarro importante al Milan, è la Juventus che in estate potrebbe aggiudicarsi il difensore rossonero. Stiamo ovviamente parlando di Alessio Romagnoli, centrale di difesa il cui contratto scadrà al 30 giugno del 2022.
Il classe 1995 sappiamo essere molto legato ai colori rossoneri e, di fronte ad un’offerta idonea, sarebbe disposto a rimanere. Il discorso è che l’offerta ritenuta idonea dall’agente Mino Raiola supera i 6 milioni di euro, cifra del tutto fuori dalla portata della proprietà rossonera che al momento considera Romagnoli una riserva, seppure illustre.
I recenti movimenti di mercato per bloccare Sven Botman fanno chiaramente intendere dove il Milan si muoverà in estate. Difficile per Romagnoli riprendersi il posto da titolare, saranno infatti Tomori, Kjaer
e probabilmente Botman a giocarsi due posti. Senza contare Kalulu e Gabbia le cui quotazioni stanno salendo nelle ultime settimane.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, il Fondo Elliott boccia Pioli: il tecnico sulla graticola
Alessio Romagnoli con ogni probabilità lascerà il Milan a parametro zero in estate. Si ripropone quindi lo sgambetto da parte di una squadra italiana, la scorsa estate era stata l’Inter con Calhanoglu, questa volta la Juventus. Il difensore rossonero potrebbe quindi passare alla corte del club piemontese il quale da tempo avrebbe preso contatto proprio con Raiola per cercare di mettere in piedi la trattativa.
Lo stesso Romagnoli, non essendo soddisfatto dell’attuale soddisfazione, nè avendo in preventivo grossi miglioramenti di carriera, potrebbe propendere verso questa soluzione di certo impopolare agli occhi della tifoseria rossonera.
Infantino celebra la vittoria di Donald Trump alle elezioni e con un post sui social…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna per rinforzare il centrocampo avrebbe messo…
Sport femminile: una delle regine di Hollywood investe nel settore per dare slancio e visibilità…
Brutte notizie in casa Juventus. Il difensore Cabal ha accusato un problema fisico e non…
L'ex attaccante dell'Inter Adriano ha parlato di alcuni brutti momenti della sua carriera e del…
Edoardo Bove, ha convinto Raffaele Palladino, ora il tecnico viola lo considera un punto chiave…