Calciomercato Milan, appena il tempo di sedersi sulla panchina del Genoa ed Andrij Schevchenko è pronto a pianificare il futuro del club. Pronti alcuni nomi per cercare di rinforzare la rosa tra cui un profilo rossonero al momento un po’ ai margini del progetto. Andiamo a vedere di chi si tratta nel dettaglio qui di seguito.
Seduto sulla panchina del Genoa da soli pochi giorni, Andrij Schevchenko sta iniziando a pianificare al meglio il futuro del club con rinforzi mirati già a partire dal mercato invernale. Nella testa del tecnico ex rossonero ci sarebbero alcuni giocatori propedeutici ad esprimere al meglio la sua visione di gioco. L’interesse dell’ucraino è rivolto anche ad un giocatore rossonero che al momento non rientra nei progetti del tecnico Stefano Pioli e che presumibilmente a gennaio dovrebbe partire.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, in salita il riscatto di Brahim Diaz: la mossa del Real Madrid
Il rinforzo sulla fascia del club ligure sarebbe stato individuato in Samu Castillejo, giocatore ai margini del progetto rossonero. Nonostante qualche spezzone di gioco incoraggiante, l’esterno spagnolo è in odore di trasferimento e non ha mai nascosto il desiderio di giocare ancora nel nostro campionato.
Per lui ci sono gli interessi di alcuni club spagnoli, ma con l’arrivo di Schevchenko le quotazioni di Castillejo sono decisamente in rialzo per andare a rinforzare la fascia destra del Genoa. Resta da capire se i liguri vorranno acquistarlo a titolo definitivo oppure proveranno a tentare la strada del prestito con diritto di riscatto.
La batosta subita dal Monza all'Olimpico pone nuovi interrogativi sulla permanenza in A dei brianzoli…
La Juventus punterà forte su David Hancko, centrale difensivo del Feyenoord. Tutto dipenderà dal riscatto…
La Lazio si prepara ad affrontare la sfida di Coppa Italia di questa sera contro…
L'agente di Matias Soulé ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com soffermandosi sulle numerose voci di…
Si aggiorna in continuazione la classifica della Scarpa d'oro, ovvero la competizione più amata dai…
È ufficiale: la dirigenza del Milan ha scelto il nuovo allenatore per la panchina del…