Il Milan continua a guardare al futuro, cercando fin da subito di apportare alla corte di Stefano Pioli talenti giovani ma dal futuro assicurato.
Una sfida cruciale quella che vedrà questa sera impegnati i rossoneri al Do Dragao, nella partita da dentro o fuori che li opporrà al Porto.
Ebbene si, perché Atletico Madrid e Liverpool volano primi in classifica, seguiti dai portoghesi avanti di una lunghezza rispetto ai milanesi.
Ecco perché il big match di Champions League
odierno non lascia scampo agli undici di Pioli: bisognerà tornare in Italia con i tre punti in tasca.Pioli si affiderà ad alcuni giovani, per i quali l’ex tecnico della Fiorentina ha sempre nutrito stima e fiducia.
Parallelamente alla rosa in essere, il Diavolo continua a lavorare in ottica mercato, cercando di anticipare la concorrenza su giovani talentuosi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Milan, passi avanti per due rinnovi: Maldini fa sul serio
Il Milan non si ferma mai sul calciomercato: gli occhi di Maldini e Massara sono ora finiti su Juliano Martinez, talentuoso ragazzo argentino in forza al River Plate.
L’attaccante, le cui peculiarità principali sono la mobilità e il killer istict, è finito sotto ai radar rossoneri, captato per le sue doti senza età.
La concorrenza per il calciatore è tanta e affamata, ma la dirigenza milanista ha tutta la voglia di anticipare quest’ultima e portarsi a casa il ragazzo dall’estro cristallino.
Fiorentina-Empoli termina con la vittoria degli azzurri ai calci di rigore: decisivi per i viola…
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…