Calciomercato Milan, il nome di Alessandro Florenzi è tornato a farsi caldo negli ambienti di Via Aldo Rossi. Andiamo a vedere la situazione aggiornata.
Dopo un avvio di stagione complicato, complice anche l’assenza di Davide Calabria, possiamo ora affermare che Alessandro Florenzi è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante tra le fila rossonere. L’ex Roma sta davvero conquistando tutti con massimo impegno e grande serietà sua in campo che fuori. Un esempio per tutti, soprattutto per i più giovani.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Gabbia in cerca di opportunità: contatti con il Chelsea
Il Milan con ogni probabilità non interverrà sul mercato per un laterale destro. Nel reparto annoveriamo, oltre al succitato Calabria, anche Kalulu e Florenzi rappresenterebbe un ennesimo rinforzo. Il classe 1991 è approdato in rossonero con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 4,5 milioni di euro.
Una cifra che il Milan è deciso di spendere in quanto decisamente soddisfatto dal rendimento del giocatore. Per lui la fatidica firma sul contratto potrebbe avvenire in primavera, si pensa infatti che il Milan vorrà valutare sua lui che Ibrahimovic entro la fine di aprile. Anche se la risposta la possiamo già immaginare.
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro è…
Victor Osimhen brilla ancora: doppietta straordinaria per il Galatasaray, raggiunti 12 gol e 5 assist…
L'attaccante della Roma Paulo Dybala ha regalato ai tifosi giallorossi una doppietta, arrivando a 127…
L'attaccante del Lille Jonathan David è stato premiato come migliore giocatore del mese di novembre.…
Rodrygo brilla al Real Madrid: tre gol e due assist nelle ultime tre partite, con…
Salah spegne le voci su un nuovo contratto. Felice dei record raggiunti al Liverpool, resta…