Con la qualificazione in Champions conquistata matematicamente con la vittoria di domenica scorsa contro la Juventus, il calciomercato Milan può finalmente prendere forma. Una priorità di Maldini e Massara sarà quella di prendere almeno due centravanti per rinforzare un reparto che in questa stagione ha potuto contare solo sul sempreverde Giroud (blindato da un contratto rinnovato da poco fino al 2024).
In tal senso, dal Brasile è rimbalzata in giornata una clamorosa indiscrezione: il Diavolo avrebbe raggiunto un accordo di prelazione con la Fiorentina, grazie agli ottimi rapporti tra Scaroni
e Commisso, su Arthur Cabral, attaccante classe ’98. In poche parole, in caso di offerte da altre squadre per l’attaccante, la Fiorentina dovrebbe informare il Milan che a quel punto pareggiando l’offerta avrebbe la meglio sulla concorrenza. In questo modo verrebbe bypassata anche la clausola rescissoria da 80 milioni di euro presente nel contratto dell’ex Basilea. La pista è da seguire con grande attenzione.
La stagione calcistica 2024-2025 è cominciata solo da pochi mesi ma ha già saputo regalare…
Allo Stadio Wankdorf lo Young Boys di Joel Magnin ospita l'Atalanta di Gian Piero Gasperini.…
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Lipsia di Marco Rose. L'incontro è…
Al Tehelné Pole lo Slovan Bratislava di Vladimir Weiss ospita il Milan di Paulo Fonseca.…
AZ Alkmaar-Galatasaray è uno dei match validi per la quinta giornata di Europa League e…
Il centrale dell'Inter Pavard è stato costretto a lasciare il campo nella sfida di Champions…